Tommy Hilfiger annuncia che Zendaya sarà la nuova ambasciatrice femminile mondiale e co-designer della collezione collaborativa TommyXZendaya

Zendaya apparirà in una campagna multimediale globale per 'TommyXZendaya', la collezione creata insieme a Tommy Hilfiger. La collezione e la campagna debutteranno a livello mondiale nella primavera 2019.
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Tommy Hilfiger, di proprietà di PVH Corp. [NYSE: PVH], annuncia che l'attrice Zendaya, di recente apparsa nei film record d'incassi Spider-Man: Homecoming e The Greatest Showman, sarà la nuova ambasciatrice femminile mondiale di TOMMY HILFIGER e prenderà parte alla campagna integrata globale del brand che debutterà nella primavera 2019. A riprova del continuativo impegno strategico dell'azienda verso l'espansione su scala mondiale delle sue attività nelle linee donna, Zendaya collaborerà con lo stilista americano alla creazione della capsule collection TommyXZendaya, una collezione limitata che porterà ai fan di tutto il mondo il senso estetico dell'attrice, esclusivo e all'insegna della sicurezza in se stessa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181016005397/it/

Zendaya with Mr. Tommy Hilfiger (Photo: Business Wire)

Zendaya with Mr. Tommy Hilfiger (Photo: Business Wire)

La partnership celebra la visione continua di Tommy Hilfiger, attenta alla collaborazione con le icone che condividono lo spirito e i valori del brand: infrangere le convenzioni e inneggiare alla diversità.

"Amo collaborare con gli appassionati che vogliono trasformare i propri sogni in realtà e che ispirano la nuova generazione a fare lo stesso", ha dichiarato Tommy Hilfiger. "Zendaya è diventata un'icona globale che usa la moda per coraggiose dichiarazioni, pur restando sempre fedele a se stessa. La nostra capsule collection fonderà il suo stile eclettico con lo spirito americano del nostro marchio".

"La moda è ben più che indossare abiti di tendenza", ha commentato Zendaya. "È un modo per celebrare l'espressione di sé e l'individualità, fattore estremamente dinamizzante. Ecco perché sono orgogliosa di collaborare con Tommy Hilfiger".

L'eredità del marchio TOMMY HILFIGER è strettamente legata alla collaborazione con icone della cultura pop nel mondo della moda, della musica, dell'arte e dell'intrattenimento. Negli anni '90 Tommy Hilfiger è stato uno dei primi stilisti a fondere moda e celebrità ed è diventato un pioniere del settore vestendo giovani artisti come Aaliyah, Mark Ronson e Usher, e presentando musicisti del calibro di David Bowie e Beyoncé nelle sue campagne pubblicitarie. Più di recente ha collaborato con la supermodel internazionale Gigi Hadid, con cui ha disegnato quattro capsule collection, e ha lavorato con il quattro volte campione di Formula UnoTM della FIA, Lewis Hamilton, per la collezione collaborativa TommyXLewis per l'autunno 2018.

Amici e follower del marchio sono invitati a partecipare alla conversazione sui social con #TommyHilfiger, @TommyHilfiger e @Zendaya.

# # #

Informazioni su Tommy Hilfiger

Con un portafoglio di marchi che include TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, Tommy Hilfiger è uno dei gruppi per lo stile di vita più famosi nel mondo della moda di altissimo livello, ed è particolarmente attento alla creazione e commercializzazione di indumenti sportivi e capi per uomo su misura di alta qualità, collezioni e abbigliamento sportivo per donna, indumenti per giovanissimi, collezioni denim, intimo (inclusi négligé, pigiami e camicie da notte), calzature e accessori. Attraverso licenziatari scelti, Tommy Hilfiger offre prodotti complementari per lo stile di vita come occhiali, orologi, profumi, costumi da bagno, calze, piccoli oggetti in pelle, beni per la casa e valigie. La linea di prodotti TOMMY JEANS propone jeanseria e calzature per uomini e donne, accessori e profumi. Gli articoli dei marchi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS possono essere acquistati in tutto il mondo attraverso una vasta rete di punti di vendita al dettaglio TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, empori e famosi negozi specializzati, negozi retail on-line scelti e sul sito tommy.com.

Informazioni su PVH Corp.

Con una storia che risale a oltre 135 anni fa, PVH da sempre eccelle nel far crescere marchi e imprese con ricche tradizioni americane, diventando una delle maggiori aziende al mondo nel settore dell'abbigliamento. Contiamo più di 36.000 collaboratori in oltre 40 paesi e realizziamo un fatturato annuo di quasi 9 miliardi di dollari. Siamo titolari dei leggendari marchi CALVIN KLEIN, TOMMY HILFIGER, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner's, Olgae Geoffrey Beene, nonché di True & Co.che propone indumenti intimi online, e commercializziamo un'ampia gamma di articoli avvalendoci sia di questi, sia di altri marchi, di proprietà o in licenza, rinomati a livello nazionale e internazionale.

*Il marchio Speedo è concesso in licenza per il Nord America e i Caraibi in perpetuo da Speedo International, Limited

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatto per Tommy Hilfiger
Baptiste Blanc, +31 62904 2334
Direttore senior comunicazioni globali
Baptiste.Blanc@tommy.com
oppure
Contatto per Zendaya
Stephen Huvane, +1-310-461-0100
Stephen@slate-pr.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti