La collezione Resort di Helly Hansen porta gli sciatori che amano stare in pista un passo in avanti nella performance e nello stile

La collezione classica outerwear offre agli sciatori un’impermeabilità duratura durante i giorni in montagna
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) OSLO, Norvegia (Autunno/Inverno 2015) — Helly Hansen, con la sua nuova Resort Collection per l’inverno 2015, unisce ulteriormente al classico design scandinavo, performance elevate e funzionalità.

Ideate per attività intense in alta quota e per rapidi movimenti, la Racer Jacket e la W Motion Stretch Jacket uniscono tessuti elasticizzati, impermeabili e traspiranti Helly Tech® Performance con l’isolamento PrimaLoft® che fa stare asciutti e al caldo. L’innovativo sistema di regolazione della temperatura H2Flow™ di Helly Hansen garantisce un comfort per tutto il giorno nelle condizioni di tempo variabile. Tra i plus di questi capi top di gamma ci sono i doppi polsini, le tasche interne per i device e una tasca per lo skipass.

I Legendary Pant e W Legendary Pant imbottiti con il PrimaLoft®, completano la collezione. Questi pantaloni da sci completamente impermeabili e traspiranti con la loro doppia estensione Helly Tech® Performance mantengono lo sciatore asciutto, caldo e comodo nelle diverse condizioni atmosferiche sulla neve. Questi capi top di gamma di Helly Hansen partecipano al programma Ski Free che consente di sciare un giorno gratuitamente in uno dei Resort partner del brand norvegese come ad esempio Chamonix.

A proposito di Helly Hansen



Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare il proprio abbigliamento attraverso le linee del design scandinavo e gli inserti creati a partire dalla vita in alcuni dei più ostili ambienti del globo. Il brand rappresenta il connubio perfetto tra performance, protezione e stile, e continua a proteggere i professionisti e a renderli capaci di vivere in mezzo all’oceano o sulle montagne di tutto il mondo. L’azienda vanta una lunga lista di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader mondiale nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela. Le sue uniformi per lo sci sono indossate da più 50,000 professionisti di oltre 100 comprensori sciistici, operatori e guide di montagna di tutto il mondo, così come dalle squadre nazionali di sci, Olimpionici e amanti entusiasti dell’outdoor. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
MANUELA CAMINADA
 Ufficio Stampa Manuela Caminada (Leggi tutti i comunicati)
LEOPARDI 2
20123 MI - MILANO Italia
[email protected]
0245487544
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili