THE LOOK OF THE YEAR Awards 2018

L'evento internazionale THE LOOK OF THE YEAR Awards 2018, si terrà nella splendida cornice di Ortigia (Siracusa) al Castello Maniace, il prossimo 27 ottobre.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Milano, 26 luglio 2018 - THE LOOK OF THE YEAR è un riconoscimento che viene conferito agli stilisti più creativi, alle riviste, ai fotografi, giornalisti ed ai migliori professionisti del settore. L'obiettivo è creare un filo diretto tra chi crea moda, chi la promuove e chi la indossa per mestiere. Lo stile di THE LOOK OF THE YEAR è in linea con la sua location. L’evento internazionale, nobilitato dall'essere ambientato a ORTIGIA - SIRACUSA, meta abituale del Jet-Set Internazionale, dove partecipano alcuni tra i più prestigiosi nomi della Moda internazionale; coinvolge ogni anno oltre 40 Paesi, avvalendosi di sedi distribuite nel mondo. Un’altra finalità è quella di coniugare il fascino e il talento con la bellezza dei diversi paesaggi che caratterizzano la location, abbinando la bellezza e la moda alla storia, l’arte e la cultura.
Si terrà nella splendida cornice di Ortigia | Siracusa al Castello Maniace il prossimo 27 ottobre.
A condurre sarà JO SQUILLO, con messa in onda su MODAMANIA, RETE 4, LA 5, TGCOM, TVMODA (SKY-180); contemporaneamente visibile in: Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Danimarca, Irlanda, Inghilterra, Scozia, Grecia, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Cipro, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Bulgaria, Roma-nia, Croazia, Macedonia, Liechtenstein, Monaco, Svizzera, Albania, Bosnia –Erzegovina, Montenegro, Russia, Serbia, Ucraina, Turchia, Tunisia, Marocco, Libano, Libia, Siria, Israele, Egitto, Giordania, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Kuwait, Irak, Bahrein, Iran, Qatar; THE BEACH CHANNEL - MIA-MI il canale televisivo di Miami che trasmette su Atlantic – Channel 5. TVMODA; MILANO FI-NANZA http://video.milanofinanza.it/tvmoda/; PLAY.ME – Canale 68; MFFASHION.COM; CLASS TVMODA - http://www.mffashion.com/it/video la tv degli aeroporti - la tv della metropolitana.
THE LOOK OF THE YEAR NON SOLO FASHION: Ogni anno l’evento viene abbinato ad uno scopo umanitario, parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza. Quest’anno il destinatario della
raccolta fondi sarà il CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE DI EMATO/ONCOLOGIA PEDIATRIA, AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA “POLICLINICO - VITTORIO EMANUELE, attraverso l’Associazione IBISCUS. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di apparecchiature, reagenti, strumenti vari che consentono ad alcune biologhe, finanziate tramite nostri assegni di ricerca, di portare aventi numerose analisi di diagnosi di Leucemia Acuta, lin-fomi ed altro, oltre a riunire le forze di tutti coloro che sono interessati ad operare per lo sviluppo dell’assistenza e della ricerca nel campo delle malattie del sangue e dei tumori dei bambini, attraverso opportuno intervento a sostegno ed integrazione dell’attività del Centro di Riferimento.
THE LOOK OF THE YEAR, una produzione di Eventsworld di Ivana Triolo, avvalendosi della col-laborazione di Giovanna Vitacca Style Coach e Fashion Consultant e di Antonella Ferrari Fashion
Director.

PRESS – THE LOOK OF THE YEAR