Al Jabir: 60 giovani sauditi formati alla stabilizzazione e gestione dei conflitti

Ciò è avvenuto durante un discorso tenuto da Al Jabir domenica mattina in occasione dell'apertura del secondo workshop di stabilizzazione, organizzato dal SDRPY, alla presenza di Christopher Henzel, Ambasciatore degli Stati Uniti nello Yemen e di una delegazione del Bureau of Conflict and Stabilization Operations del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. Il personale del SDRPY ha partecipato in qualità di rappresentante dell'Arabia Saudita. Ciò è avvenuto durante un discorso tenuto daAl...
RIYADH, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Ciò è avvenuto durante un discorso tenuto da Al Jabir domenica mattina in occasione dell'apertura del secondo workshop di stabilizzazione, organizzato dal SDRPY, alla presenza di Christopher Henzel, Ambasciatore degli Stati Uniti nello Yemen e di una delegazione del Bureau of Conflict and Stabilization Operations del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. Il personale del SDRPY ha partecipato in qualità di rappresentante dell'Arabia Saudita.

Al Jabir ha aggiunto che il successo del primo workshop mostra il forte partenariato strategico USA-saudita, che sta avendo un impatto internazionale molto positivo.

Il workshop, che viene organizzato per la seconda volta, mira a sottolineare l'importanza della stabilità e di un maggiore sforzo di stabilizzazione per ridurre i conflitti che minacciano la sicurezza internazionale e ostacolano i mezzi di stabilizzazione, sia a livello nazionale che regionale.

Foto:  https://mma.prnewswire.com/media/1013783/SDRPY_Stabilization_Workshop.jpg

Foto:  https://mma.prnewswire.com/media/1013784/SDRPY_2nd_Stabilization_Workshop.jpg

Al Jabir: 60 giovani sauditi formati alla stabilizzazione e gestione dei conflitti
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili