"Koala" è il nuovo singolo di Rudy Saitta

“Koala” è l'esperienza di una convivenza
Palermo, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

“Koala” è l'esperienza di una convivenza, la scoperta dell'importanza di avere qualcuno al tuo fianco nella vita di tutti i giorni. Ci si tiene stretti come due koala per non cadere nelle paranoie, nella paura, nella depressione. Ognuno ha il suo albero preferito dove tornare a fine giornata, dove sognare, riposare, vivere bellissime avventure, in questa foresta urbana.


Rudy Saitta nasce in Sicilia, cresce in Piemonte e sogna di vivere in Sud-America. Di giorno insegnante di inglese e di notte cantautore tropicale. Laureato al conservatorio Ghedini di Cuneo comincia ad esibirsi in giro per l'Italia sia come corista che come cantautore.


La Repubblica di Palermo scrive: “…nel frattempo dalla Sicilia parte un'ondata di vitalità musicale under 30, una sorta di "squadra primavera" che si muove alle spalle di chi, come Dimartino e Colapesce, per esempio, ha portato la nuva Sicilia della musica a Sanremo.


Una pattuglia che vede in prima fila… la voglia di evasione dalla vita di tutti i giorni in Rudy Saitta, cantautore nato 29 anni fa a Patti, era già molto presente anche prima della pandemia…”


Ascolta il singolo su Spotify: https://open.spotify.com/album/0QLKKQmSqh8d16JPCFAi0Y?si=CTGUhj5IQNKZlThxY296gA


Social:
https://www.facebook.com/saittarudy/

https://www.youtube.com/user/SaittaRudy/videos