Moody’s lancia Moody’s Research Assistant, uno strumento GenAI per alimentare gli approfondimenti analitici

Moody's Corporation (NYSE:MCO) ha annunciato oggi il lancio di Moody’s Research Assistant, uno strumento di ricerca e analisi unico nel suo genere, alimentato dall'intelligenza artificiale generativa (GenAI). Sfruttando i vasti contenuti proprietari di Moody’s e i più recenti modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM), il prodotto aiuta i clienti a generare nuove informazioni grazie all'ampiezza e alla profondità della ricerca sul credito, dei dati e delle analisi di Moody's. Questo…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Moody's Corporation (NYSE:MCO) ha annunciato oggi il lancio di Moody’s Research Assistant, uno strumento di ricerca e analisi unico nel suo genere, alimentato dall'intelligenza artificiale generativa (GenAI). Sfruttando i vasti contenuti proprietari di Moody’s e i più recenti modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM), il prodotto aiuta i clienti a generare nuove informazioni grazie all'ampiezza e alla profondità della ricerca sul credito, dei dati e delle analisi di Moody's.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231205817828/it/

In quanto primo strumento di ricerca alimentato dall'intelligenza artificiale generativa disponibile in commercio per i partecipanti ai mercati finanziari, Moody’s Research Assistant sintetizza enormi quantità di informazioni in modo che gli utenti possano valutare le opportunità di prestito o di investimento, monitorare gli sviluppi, confrontare gli enti e migliorare i flussi di lavoro analitici in modo rapido e su scala.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

SHIVANI KAK
Relazioni con gli investitori
212.553.0298
[email protected]

JOE MIELENHAUSEN
Comunicazioni aziendali
212.553.1461
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231205817828/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti