Panasonic propone API per il riconoscimento facciale utilizzando la tecnologia di apprendimento profondo

Senza alcuna commissione iniziale, il servizio basato sul cloud può essere integrato in siti web, app per smartphone e sistemi di gestione degli accessi Panasonic Corporation ha annunciato che, a partire dal 25 novembre 2019, la società inizierà a proporre un’interfaccia di programmazione delle applicazioni (application programming interface, API) per la propria tecnologia di riconoscimento facciale per il mercato giapponese. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare…
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191125005588/it/

Facial recognition API usage scenario (Graphic: Business Wire)

Panasonic aveva avviato attività di ricerca e sviluppo nel campo del riconoscimento facciale già dai primi anni ’90 e ha continuato a perfezionare queste competenze in vari modi, incorporando tali tecnologie in prodotti di largo consumo e applicandole alle soluzioni per la sicurezza basate su videocamera.