SIGEP edizione full digital, 15 - 17 Marzo 2021

Le anticipazioni e le anteprime dell'edizione full digital direttamente dalle voci delle associazioni che saranno presenti. Ormai da diversi anni, Sigep si è imposta a livello mondiale come l’evento fieristico di riferimento per il gelato artigianale. I produttori di ingredienti per gelato ritengono che sia importante partecipare a SIGEP EXP 2021 per dare continuità al lavoro che è stato fatto in questi anni e per consolidare il marchio e la manifestazione.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

I produttori di ingredienti per gelato ritengono che sia importante partecipare a SIGEP EXP 2021 per dare continuità al lavoro che è stato fatto in questi anni e per consolidare il marchio e la manifestazione. Ambasciatore del gelato artigianale italiano nel mondo, SIGEP è un patrimonio che va tutelato e valorizzato."

Roberto Leardini, Presidente UIF - Gruppo Prodotti per Gelato

Sigep è il punto d’incontro più importante per il mondo del gelato e della pasticceria. La pandemia ha quest’anno impedito la realizzazione di un evento con presenza, ma è necessario tenere vivo il collegamento tra gelatieri ed aziende per cui Acomag incoraggia al massimo la presenza degli associati, ritenendo che l’organizzazione di un evento virtuale di questo livello possa anche contribuire alla crescita della comunicazione social e web delle aziende. Marco Cavedagni, Presidente ACOMAG - Associazione Nazionale Macchine Arredamento Attrezzature per Gelato
Essere a Sigep significa credere in questa grande manifestazione internazionale, anche in un momento così complesso. AIBI, forte della partnership con IEG, intende sostenere il progetto, invitando tutti i nostri associati a partecipare. L’innovativa modalità digitale prevista per il 2021 conferma, a nostro avviso, l’importanza dell’evento e delle fiere in generale: nonostante la pandemia, le imprese potranno incontrare i buyers, conoscere i nuovi prodotti e aggiornarsi sulle tendenze di mercato, aprendosi così a nuove opportunità di sviluppo, in Italia e all’estero.

Giovanni Bizzarri, Presidente AIBI - Associazione Italiana Bakery Ingredients