Minilavoro.com la nuova piattaforma per pubblicare offerte di servizi in modo semplice, veloce e gratuito

Trasformare le proprie passioni guadagno aggiuntivo ora è possibile, la soluzione è Minilavoro.com: scrivere un annuncio, pubblicarlo, raggiungere il pubblico e iniziare a guadagnare non è mai stato così facile.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Accedere a Minilavoro.com e registrarsi, pubblicare annunci di servizi in cui si eccelle e iniziare a guadagnare è semplicissimo: in pochi click un annuncio è on-line e può raggiungere milioni di persone.
I potenziali acquirenti, tramite il sito, possono altrettanto facilmente contattare l’inserzionista per comprare o per chiedere maggiori dettagli sul servizio.

Minilavoro.com in pochi click permette di raggiungere un infinito bacino di utenza a cui proporre i propri servizi; sei un esperto di programmazione? In molti potrebbero aver bisogno del tuo aiuto per migliorare il loro sito! Conosci il russo? Perché non proporti come traduttore! Hai studiato grafica? La tua creatività potrebbe essere utile a molti!

Qualunque sia il tuo talento Minilavoro.com ti aiuta a pubblicizzarlo e guadagnare grazie ad esso.

L’obiettivo è creare un’offerta personalizzata sia per il venditore che per l’acquirente: il primo sceglie tutte le variabili del servizio, il secondo ha a disposizione esperti che possono rispondere in modo mirato ai propri bisogni a prezzi e tempistiche concorrenziali.

Fino al 31 marzo è attiva la promozione per la quale non saranno applicate le commissioni sulle vendite, quindi non resta che accedere al sito e iniziare a pubblicare le proprie offerte.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili