Focus su brand positioning e valori al prossimo appuntamento promosso da Icat ComMeet
25 gennaio 2017 - Hotel Four Points by Sheraton (Padova)
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Padova,
(informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)
Continuano a Padova gli appuntamenti dedicati alla cultura della comunicazione proposti da Icat ComMeet, la divisione dell’agenzia Gruppo icat dedicata all’aggiornamento e alla formazione di chi si occupa di marketing e comunicazione in azienda: imprenditori, manager, direttori marketing, responsabili della comunicazione. Il 25 gennaio, all’Hotel Sheraton dalle 17 alle 20:30, si parlerà di come posizionare con successo la marca nella mente del consumatore, per conquistare una posizione distintiva e un forte vantaggio competitivo. Questi temi saranno discussi da Vittorio Cino, Public Affair e Communication Director Coca Cola Italia e da Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Internazionale Galbani.
«In mercati sempre più saturi, affollati, competitivi, dove la value proposition delle aziende è appiattita, confusa, dove la leva competitiva è spesso il prezzo – sottolinea Claudio Capovilla, Presidente di Gruppo icat – una precisa strategia di brand positioning e di valori del brand è fondamentale per conquistare una posizione distintiva nella mente del consumatore, per occupare uno spazio unico, differenziante, per competere con successo».
Di valori personali e del loro legame con quelli di marca si parlerà, invece, nella seconda parte dell’evento con il Life & Business Coach Paolo Manocchi, un viaggio intenso e coinvolgente all’interno dei significati più profondi ed emozionali delle persone e delle marche.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi attraverso il link http://www.commeet.it/Account/Login
Programma
Registrazione 17:00
Introduzione: Albino Ponchio 17:20
1° intervento: Vittorio Cino 17:30 - 18:15
2° intervento: Mauro Frantellizzi 18:15 - 19:00
Break 19:00 - 19:15
3° intervento: Paolo Manocchi 19:15 - 20:00
Dibattito 20:00 - 20:30
www.commeet.it
Four Points by Sheraton, Hotel & Centro Congressi
Corso Argentina 5, 35129 Padova (Uscita Padova Est)
«In mercati sempre più saturi, affollati, competitivi, dove la value proposition delle aziende è appiattita, confusa, dove la leva competitiva è spesso il prezzo – sottolinea Claudio Capovilla, Presidente di Gruppo icat – una precisa strategia di brand positioning e di valori del brand è fondamentale per conquistare una posizione distintiva nella mente del consumatore, per occupare uno spazio unico, differenziante, per competere con successo».
Di valori personali e del loro legame con quelli di marca si parlerà, invece, nella seconda parte dell’evento con il Life & Business Coach Paolo Manocchi, un viaggio intenso e coinvolgente all’interno dei significati più profondi ed emozionali delle persone e delle marche.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi attraverso il link http://www.commeet.it/Account/Login
Programma
Registrazione 17:00
Introduzione: Albino Ponchio 17:20
2° intervento: Mauro Frantellizzi 18:15 - 19:00
Break 19:00 - 19:15
3° intervento: Paolo Manocchi 19:15 - 20:00
Dibattito 20:00 - 20:30
www.commeet.it
Four Points by Sheraton, Hotel & Centro Congressi
Corso Argentina 5, 35129 Padova (Uscita Padova Est)
Per maggiori informazioni
Sito Web
http://www.commeet.it
Ufficio Stampa