Obsidian consolida la sua posizione dominante sul mercato espandendo il supporto per il rafforzamento della postura a 11 nuove applicazioni

Grazie alla fornitura e all'integrazione lineare delle app nelle posture SaaS esistenti, Obsidian solleva da questo compito gravoso i team dei clienti addetti alla sicurezza Obsidian Security, leader globale nella sicurezza SaaS, oggi ha annunciato l'estensione delle sue capacità per il rafforzamento della postura al supporto di altre undici applicazioni: Auth0, Datadog, Fastly, GitLab, JFrog Artifactory, Jumpcloud, Logz, Sendgrid, Tableau, Zendesk e Zuora. Questa iniziativa dimostra…
NEWPORT BEACH, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Obsidian Security, leader globale nella sicurezza SaaS, oggi ha annunciato l'estensione delle sue capacità per il rafforzamento della postura al supporto di altre undici applicazioni: Auth0, Datadog, Fastly, GitLab, JFrog Artifactory, Jumpcloud, Logz, Sendgrid, Tableau, Zendesk e Zuora. Questa iniziativa dimostra l'attenzione continua dell'azienda verso l'ottimizzazione della sicurezza per una rete di applicazioni SaaS in rapida espansione, evitando ai clienti le complessità legate a un approccio SDK. Il supporto per queste undici applicazioni aggiuntive è il frutto di un'unica settimana di progettazione mirata, a riprova dell'impegno di Obsidian verso l'innovazione agile e la rapida evoluzione dei prodotti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Jill Creelman
(916) 460-2890
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230606005492/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili