Dynacor annuncia il pagamento del primo dividendo trimestrale

MONTREAL, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Dynacor Gold Mines Inc. (TSX: DNG) (OTC: DNGDF) (Dynacor oppure la Società) è lieta di annunciare oggi che il suo Consiglio di amministrazione ha approvato l’inizio del pagamento in contanti di dividendi trimestrali agli investitori e la dichiarazione del primo dividendo in contanti nella storia della Società. Il dividendo, dell’importo di CAD$ 0,01 per azione ordinaria, sarà pagabile il 1° ottobre 2018 agli azionisti registrati al 20 settembre 2018.

Dynacor è una delle più grandi aziende di lavorazione di minerali grezzi acquistati in Peru. Con il nuovo impianto di lavorazione dei minerali operante a quasi alla massima capacità, la Società prevede che il 2018 sarà il migliore anno finora registrato.