Harbour Energy completa la seconda più importante acquisizione nel settore Oil & Gas

Dà il benvenuto a Greg Hill nel Consiglio di amministrazione Harbour Energy, Ltd. (“Harbour Energy” o “Harbour’’) ha annunciato oggi il completamento dell'acquisizione dell'azienda di gas e petrolio di ConocoPhillips UK (“ConocoPhillips UK”) per 2,675 miliardi di dollari. La transazione è stata completata attraverso la consociata situata nel Mare del Nord di Harbour, Chrysaor Holdings Limited. La transazione ha una data effettiva del 1o gennaio 2018. ConocoPhillips UK ha prodotto un equivalente…
WASHINGTON e HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Harbour Energy, Ltd. (“Harbour Energy” o “Harbour’’) ha annunciato oggi il completamento dell'acquisizione dell'azienda di gas e petrolio di ConocoPhillips UK (“ConocoPhillips UK”) per 2,675 miliardi di dollari. La transazione è stata completata attraverso la consociata situata nel Mare del Nord di Harbour, Chrysaor Holdings Limited. La transazione ha una data effettiva del 1o gennaio 2018.

ConocoPhillips UK ha prodotto un equivalente di oltre 70.000 barili di petrolio al giorno (boepd, barrels of oil equivalent per day) nel 2018. Il portfolio acquisito comprende due hub operativi nel settore UK, parte centrale del Mare del Nord: Britannia e Jblock; questi si aggiungono agli hub operativi esistenti presso Everest, Armada e Lomond.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Per i media:
Sard Verbinnen & Co.
Kelly Kimberly / Brandon Messina
+1 212‐687‐8080

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190930005659/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili