Vomero Notte: un grande successo per i quartieri collinari di Napoli

Grande successo riscosso dalla tanto attesa Notte Bianca al Vomero. Soddisfazione tra gli organizzatori e gli sponsors. Quattrocento mila visitatori per la notte della musica, dei giovani, dei Napoletani.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Organizzata dalla Quinta Municipalità Vomero – Arenella con la collaborazione degli esercenti del Vomero, della Web Agency Estensa.it e di VomeroMagazine.net, la Notte Bianca Vomerese è stata un enorme successo da tanti punti di vista, a cominciare dall’affluenza di un pubblico partecipe ed emozionato, dalla partecipazione dei tanti negozi della zona in ognuno dei quali era possibile prendere parte a piccoli eventi, aperitivi, promozioni ed occasioni per festeggiare una serata magica.

Tantissimi i giovani e meno giovani che hanno affollato le piazze del quartiere partenopeo con la voglia di divertirsi e trascorrere una piacevole serata al ritmo di musica sotto la luna piena. Per l’occasione Piazza Fanzago (Bernini) si è trasformata in una vera e propria discoteca a cielo aperto per l’evento musicale Boogie Nights, un palco di 100 mq ed un Dj set sul quale si sono alternati tanti famosi Dj Napoletani per una serata al ritmo di Disco Music Revival anni ’60, ’70, ’80 organizzata da Genny Guida CEO di Estensa.it - la Web Agency ufficiale del portale VomeroNotte.it, sito ufficiale della manifestazione - coadiuvato da Benedetto De Biase, editore del noto freepress VomeroMagazine.net. Sul palco anche la famosa Vocalist Dalila Del Giudice e coreografie delle scuole di ballo Dancing Studio e Dance Company.

La voglia di rinascita di questi quartieri della città di Napoli ha decretato il successo di tale iniziativa, destinata sicuramente a crescere e a ripetersi nei prossimi mesi.