Softomotive aiuta i citizen developer di Giappone, Corea del Sud e Cina a eccellere nell'RPA

Le aziende asiatiche medio-grandi ora possono effettuare la formazione dei dipendenti nel settore dell'RPA, una competenza molto richiesta nell'ambito delle iniziative di trasformazione digitale Softomotive, il fornitore di automazione robotica dei processi con la crescita più elevata, scelto con fiducia da oltre 9.000 clienti nel mondo, annuncia la localizzazione del completo corso di formazione RPA online gratuito dell'azienda per rispondere alla maggiore comanda delle sue soluzioni RPA in 3…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Softomotive, il fornitore di automazione robotica dei processi con la crescita più elevata, scelto con fiducia da oltre 9.000 clienti nel mondo, annuncia la localizzazione del completo corso di formazione RPA online gratuito dell'azienda per rispondere alla maggiore comanda delle sue soluzioni RPA in 3 nuovi mercati: Giappone, Corea del Sud e Grande Cina.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191216005324/it/

Softomotive expands Free online RPA training to 3 new markets: Japan, South Korea and Greater China. (Photo: Business Wire)

Insieme alla versione inglese, i corsi di Softomotive nel campo dell'RPA ora sono disponibili in giapponese, cinese mandarino e coreano, con altre versioni regionali previste per il futuro.