Alberto Belli è il nuovo Amministratore Delegato di Pulsar Communication

Varese – Gennaio 2008 Alberto Belli è stato nominato nuovo Amministratore Delegato di Pulsar Communication, l’agenzia di comunicazione del Gruppo Leader Spa
, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) In Pulsar Communication dal settembre 2006, Alberto Belli, 28 anni, giornalista, assume questo nuovo incarico dopo essere stato responsabile della stampa specializzata gamers e dei rapporti con i publisher di Leader Spa.

Luisa Bixio, Amministratore Delegato di Leader Spa, dichiara: “Siamo convinti che Alberto abbia l’entusiasmo, l’esperienza e le competenze per svolgere un ottimo lavoro e far crescere Pulsar sia in termini di professionalità che di fatturato”.

“Questo nuovo incarico mi riempie di entusiasmo - dichiara Belli - dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno, dovremo riconfermarci allo stesso livello e prepararci ad affrontare nuove sfide con sempre maggiore impegno, passione e determinazione. Sono convinto che faremo veramente molto bene, il gruppo è affiatato e molto competente” .

Pulsar Communication punterà quest’anno ad ampliare il proprio portfolio clienti, lanciando una serie di nuovi servizi per arricchire l’offerta (media trade, contents providing, web design & developing). Tra le novità che contraddistingueranno il 2008 è da segnalare soprattutto l’importante incarico affidato all’agenzia da Black Bean Games: la gestione a livello mondiale di tutte le attività di comunicazione del publisher. In quest’ottica si colloca l’ingresso di Livio Cantagallo nel team, che dopo l’esperienza in qualità di PR Manager in LAGO, ricoprirà ora il ruolo di Senior Account & Events Manager in Pulsar, seguendo direttamente la stessa Black Bean.
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Sara Saggioro
 PULSAR COMMUNICATION SRL (Leggi tutti i comunicati)
VIA ADUA, 22
21045 GAZZADA SCHIANNO (Varese) Italia
s.saggioro@pulsarsrl.com
0332 874 303