WPP e iHeartMedia lanciano l'iniziativa 'Project Listen'
iHeartMedia, la maggiore società audio statunitense, e WPP, specializzata nella trasformazione creativa, hanno oggi annunciato il lancio di Project Listen, mirato allo sviluppo di analisi, pianificazione e capacità creative di prossima generazione nel segmento audio.
Insieme, le due società aiuteranno i brand a coinvolgere maggiormente i consumatori e ad affermarsi in ogni piattaforma audio: trasmissioni radio, streaming digitale, podcast, altoparlanti intelligenti ed eventi live.
Secondo una nuova ricerca a cura di iHeartMedia, gli ascolti dei consumatori hanno raggiunto livelli record: lo studio dimostra infatti che gli utenti di questo settore affermano di ascoltare contenuto audio per una media di 17 ore alla settimana, con millennial e nuove generazioni tra i più assidui.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20190617005170/it/
Copyright Business Wire 2019Niken Wresniwiro, WPP
+44 (0)20 7282 4600 / +44 (0)7876 005 489
[email protected]
David Grabert, GroupM
917.428.3952
[email protected]
Angel Aristone, iHeartMedia
646-343-2410
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190617005170/it/