Neustar: gli attacchi DDoS 'di basso profilo' nel secondo trimestre del 2019 sono cresciuti del 158% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente

La ricerca di Neustar sulle tendenze più recenti rivela il nuovo volto degli attacchi DDoS, come dimensioni, tipologia e durata Gli attacchi Distributed Denial of Service (DDoS) su scala ridotta si fanno sempre più frequenti e sofisticati, secondo una nuova ricerca a cura del Security Operations Centre (SOC) di Neustar . Pubblicata oggi, la relazione 'Q2, 2019 Cyber Threats and Trends' rivela che, tra i mesi di aprile e giugno di quest'anno, oltre il 75% di tutti gli attacchi mitigati da Neustar…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Gli attacchi Distributed Denial of Service (DDoS) su scala ridotta si fanno sempre più frequenti e sofisticati, secondo una nuova ricerca a cura del Security Operations Centre (SOC) di Neustar. Pubblicata oggi, la relazione 'Q2, 2019 Cyber Threats and Trends' rivela che, tra i mesi di aprile e giugno di quest'anno, oltre il 75% di tutti gli attacchi mitigati da Neustar era di 5 Gigabit al secondo (Gbps) o meno, mentre gli attacchi più massicci, quelli da 100 Gbps e oltre, sono calati del 64%.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Hotwire per Neustar
Jenny Morris
[email protected]
02076082500

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190814005334/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili