Esordio casalingo vincente per la rosa di calcio femminile a 5 dell'Asd Virtus Camerano, la nuova squadra del campionato regionale di serie c

Una serata avvincente e piena di gol quella organizzata dalla neonata associazione calcistica, per presentare ufficialmente al popolo cameranese la nuova squadra che militerà nel campionato regionale di serie C. Un evento molto significativo a cui hanno partecipato anche il Sindaco di Camerano Annalisa Del Bello e l’Assessore allo sport e alla cultura Marco Principi. Le ragazze erano emozionatissime e pronte a dominare il campo, fiere di esibirsi di fronte agli amministratori della cittadina.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) E’ partita ufficialmente l’avventura dell’Asd Virtus Camerano, la squadra di calcio a 5 femminile di Camerano, all’esordio in casa, nella serata di venerdì .
Una serata avvincente e piena di gol quella organizzata dalla neonata associazione calcistica, per presentare ufficialmente al popolo cameranese la nuova squadra che militerà nel campionato regionale di serie C.
Un evento molto significativo a cui hanno partecipato anche il Sindaco di Camerano Annalisa Del Bello e l’Assessore allo sport e alla cultura Marco Principi. Le ragazze erano emozionatissime e pronte a dominare il campo, fiere di esibirsi di fronte agli amministratori della cittadina. E’ proprio la Sindaca che ha dato il calcio d’inizio alla partita, dopo aver ricevuto in dono dal Presidente Michele Picozzi, una delle maglie da gioco della squadra, in un momento veramente significativo per la squadra e tutto il team organizzatore.
Esordio casalingo vincente per la rosa di calcio femminile a 5 dell'Asd Virtus Camerano, la nuova squadra del campionato regionale di serie c
La partita è terminata 8-2 in favore delle padrone di casa, per la Virtus Camerano sono scese in campo Badaloni, Cea, Donati migliore in campo ed autrice di una splendida tripletta, Giacani, Gioacchini anche per lei tre reti realizzate, Moschini, Pieroni, Ruffino, Sancesario, Vaccari D. e Vaccari V. marcatrice del primo gol storico della nuova società.

Un team che ha conquistato il cuore di tutto il comune della cittadina marchigiana per il suo entusiasmo, la voglia di crescere, e per il modo genuino in cui queste giovani sportive vivono lo sport.
Proprio quest’umiltà nello scendere in campo per loro stesse, fa di queste ragazze delle campionesse che animeranno il campionato regionale calcio femminile a 5 serie C, in questa stagione.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
marta ghironi
via delle quinqueremi 115, 00122 roma
00122 roma (Parma) Italia
ghironi.marta@gmail.com
3468074362
Ufficio Stampa
marta ghironi
 LIBERO PROFESSIONISTA (Leggi tutti i comunicati)
via delle quinqueremi 115, 00122 roma
00122 roma (Parma) Italia
ghironi.marta@gmail.com
3468074362
Arriva l'Asd Virtus Camerano, la nuova squadra di calcio femminile a 5 del campionato serie C Arriva l'Asd Virtus Camerano, la nuova squadra di calcio femminile a 5 del campionato serie C  -  E’ in arrivo una nuova brillante società di calcio a 5 femminile a Camerano, nelle Marche. Nasce infatti la Virtus Camerano, nuova scommessa che entrerà in competizione nel campionato regionale di serie C femminile al posto della precedente squadra del…
La Rosa femminile dell'ASD Camerano Calcio colpisce ancora, Montenovo battuto 2 a 1 La Rosa femminile dell'ASD Camerano Calcio colpisce ancora, Montenovo battuto 2 a 1  -  Volano le ragazze dell’Asd Camerano Calcio. Domenica pomeriggio clamoroso 2 a 1 a Castelleone di Suasa contro il Montenovo. Dopo la vittoria all’esordio per 2 a 0 della scorsa settimana, in casa contro il Recanati l’affiatato team giallo blu conferma la sua bravura…
CAMPIONATO REGIONALE ENDURO E CAMPIONATO REGIONALE ENDURO D'EPOCA CAMPIONATO REGIONALE ENDURO E CAMPIONATO REGIONALE ENDURO D'EPOCA  -  Campionato regionale Enduro e regionale Enduro D'Epoca Seconda prova 10 Aprile 2016 Iscrizioni: Via Beale presso Campi sportivi (Bar ) 09 Aprile Ore 14:30 apertura fino ore 18:00 10 Aprile Ore 07:30 fino alle 08:30 Verifiche e parco chiuso: P.za Molines…
Il campionato provinciale a squadre alla seconda tappa Il campionato provinciale a squadre alla seconda tappa  -  La Polisportiva Belvedere ospiterà giovedì 29 settembre la seconda tappa del Torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli, manifestazione che sta entrando nel vivo e che vede la partecipazione degli iscritti ai vari circoli ed associazioni affiliate nel territorio provinciale. Il…
Tennistavolo Norbello: largo ai campionati a squadre e alla Coppa Europea Tennistavolo Norbello: largo ai campionati a squadre e alla Coppa Europea  -  Basta dotarsi di cartina geografica ed unire con delle linee rette le città di Carrara, Roma, Molfetta e Istanbul. Si avrebbe la reale percezione di cosa fa, dalla lontana Sardegna, il Tennistavolo Norbello per restare nell’elite del tennistavolo italiano. Il clan della A1…
Loading....