Esri premia Rete Ferroviaria Italiana per la modernizzazione delle infrastrutture

Rete Ferroviaria Italiana riceverà il premio in occasione della Conferenza per gli utenti di Esri Rete Ferroviaria Italiana (RFI) ha sviluppato l’anno scorso un’applicazione utilizzando la tecnologia per sistemi informativi territoriali (geographic information system, GIS) di Esri, leader mondiale nel campo dell’intelligence territoriale. L’applicazione, denominata StationLAND, è stata pensata per per rendere le stazioni ferroviarie il fulcro delle rispettive comunità migliorandone la…
REDLANDS, California, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Rete Ferroviaria Italiana (RFI) ha sviluppato l’anno scorso un’applicazione utilizzando la tecnologia per sistemi informativi territoriali (geographic information system, GIS) di Esri, leader mondiale nel campo dell’intelligence territoriale. L’applicazione, denominata StationLAND, è stata pensata per per rendere le stazioni ferroviarie il fulcro delle rispettive comunità migliorandone la connettività all’interno di paesi e città. StationLAND consente di capire meglio perché e come le stazioni ferroviarie funzionano e come potrebbero funzionare meglio.

StationLAND è stata sviluppata in risposta a un’esigenza ben precisa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220706005528/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti