ECO BIN, nuovo cestino per la raccolta differenziata

Per rendere maggiormente efficace il sistema di riciclaggio, la corretta separazione dei materiali di ogni singolo utente, la raccolta differenziata appunto, consente una riduzione dei costi di ritrattamento, oltre ad essere una mossa vincente per la salvaguardia dell'ambiente.
Recanati, (informazione.it - comunicati stampa - economia) ECO BIN: Modulare per ogni esigenza. Studio Città propone un nuovo cestino raccolta differenziata che si aggiunge alla gamma di cestini presenti nel catalogo Sistemi di Arredo Urbano. Il cestino Eco Bin è un prodotto studiato per essere un chiaro e semplice strumento di servizio al sistema di raccolta differenziata, la possibilità di personalizzare le colorazioni per ogni singolo contenitore rende la comunicazione molto efficace donando inoltre un gradevole aspetto estetico. La sua flessibilità di composizione personalizzabile con 2, 3 o 4 contenitori permette di avere il risultato migliore per ogni situazione, ottimizzando ingombri e funzionalità.
Le caratteristiche tecniche del cestino fanno si che sia destinato prevalentemente all’utilizzo in ambienti interni, prevedendo però anche la possibilità di aggiungere un modulo che assolve all'esigenza di posacenere.
Un nuovo prodotto a servizio dell'importante processo virtuoso della differenziazione.
Per maggiori informazioni
Contatto
Daniele Santecchia
Studio Città srl
Via Mariano Guzzini, 11
62019 Recanati (Macerata) Italia
[email protected]
+39 071 2410800
Ufficio Stampa
Daniele Santecchia
 Studio Città s.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via Mariano Guzzini, 11
62019 Recanati (Macerata) Italia
[email protected]
+39 071 2410800