Marco Masini e Anna Tatangelo, alcuni degli imperdibili appuntamenti Hit per gennaio e febbraio 2012.

Le principali strutture del Gruppo Hit, note non solo per l’offerta gioco, offriranno anche per i primi mesi del 2012 tantissimi appuntamenti all’insegna dell’intrattenimento. Tra gli artisti più attesi Marco Masini ed Anna Tatangelo ma anche classici revival con “Feel The Phill Collins Tribute” e lo spettacolo “Elvis the Legend show”.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Anche il 2012 per il Gruppo Hit nasce sotto la stella della buona musica e dello spettacolo. Dopo il successo degli ultimi concerti di Ivan Cattaneo, Mango e Alan Sorrenti, le principali strutture Hit come il Perla e il Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica e il Casinò Korona di Kranjska Gora ospiteranno nei mesi di gennaio e febbraio famosi artisti del panorama musicale italiano e compagnie internazionali di teatro e di ballo.

Il 20 gennaio sarà la volta di Marco Masini, pilastro della musica italiana che si esibirà presso la sala spettacoli Arena del Casinò Perla presentando anche il nuovo singolo »Non ti amo più« tratto dall'ultimo album »Niente d'importante«. I biglietti saranno in vendita dal 20 dicembre presso il Privilege Infopoint e i membri del programma Privilege godranno di sconti o agevolazioni.

Il 14 gennaio il Korona, Casinò & Hotel ospiterà lo spettacolo »Elvis the Legend show« un mix geniale di musica e momenti narrativi che ricordano la vita del grande Elvis Presley.
Il 27, il 28 e il 29 gennaio, sempre al Perla in diversi orari, lo spettacolo musicale »Feel the Phill Collins Tribute« un omaggio alla leggenda del rock inglese creato dai 17 musicisti professionisti.

La rassegna del mese di febbraio inizia invece venerdì 17 con l'appuntamento »cena&show« nel quale è prevista una gustosa cena presso il ristorante del Casinò Park seguita alle ore 21.00 dallo spettacolo folcloristico del gruppo Zumbaba che si esibirà in animate danze brasiliane come la magica »capoeira«.

Il 24 febbraio alle ore 22.00 il Perla, Casinò & Hotel è lieto di ospitare in concerto Anna Tatangelo, giovane e riconosciuta cantante italiana che presenterà i nuovi pezzi tratti dal suo ultimo album »Progetto B« tra i quali ricordiamo »Sensi« brano dall'incalzante sound dance. I biglietti saranno in vendita dal 24 dicembre presso il Privilege Infopoint (i membri del programma Privilege godranno di sconti o agevolazioni).

Gruppo Hit
27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si

Blu Wom
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]
Blu Wom
 Blu Wom (Leggi tutti i comunicati)
via Marco Volpe, 43
Udine Italia