ERYTECH presenterà dati preclinici al 13° congresso internazionale sugli errori congeniti del metabolismo

LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Regulatory News:

ERYTECH Pharma (Paris:ERYP) (ADR:EYRYY) (Euronext Paris - ERYP), azienda biofarmaceutica francese concentrata sullo stadio clinico che sviluppa trattamenti innovativi basati sull'incapsulamento di sostanze farmaceutiche terapeutiche all'interno dei globuli rossi, annuncia oggi che due abstract sui suoi programmi preclinici, uno su erymethionase e uno su eryminase, sono stati accettati per una presentazione poster al 13°congresso internazionale sugli errori congeniti del metabolismo (ICIEM), che si svolerà dal 5 all'8 settembre 2017 a Rio De Janeiro, in Brasile.