Veristat rafforza l'esperienza normativa con l'acquisizione di Catalyst Regulatory Services

Amplia il suo team di esperti normativi per guidare gli sponsor biofarmaceutici lungo l'iter dell'approvazione all'immissione sul mercato Veristat, una CRO che offre servizi completi, ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione di Catalyst Regulatory Services, LLC., una società di servizi normativi con sede negli Stati Uniti. Catalyst offre supporto normativo completo alle aziende biofarmaceutiche per ottenere e mantenere le loro domande normative sull'iter per l'approvazione…
SOUTHBOROUGH, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Veristat, una CRO che offre servizi completi, ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione di Catalyst Regulatory Services, LLC., una società di servizi normativi con sede negli Stati Uniti. Catalyst offre supporto normativo completo alle aziende biofarmaceutiche per ottenere e mantenere le loro domande normative sull'iter per l'approvazione all'immissione sul mercato.

“Con l'aggiunta di Catalyst, Veristat ha formato un team straordinario di esperti normativi per offrire supporto normativo strategico e operativo durante tutte le fasi dello sviluppo di farmaci, biologici e dispositivi medici”, ha spiegato Patrick Flanagan, CEO di Veristat.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto Veristat:
Gillian Dellacioppa, Marketing Director
[email protected] oppure +1 508-306-6336

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191216005650/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti