Polymateria premiata come Pioniere tecnologico dal Forum economico mondiale

Il Forum economico mondiale ha annunciato la rosa dei 100 Pionieri tecnologici più promettenti del 2021, cioè le azienda che stanno facendo la differenza in settori che vanno dalla sanità alle vendite al dettaglio, e tanto altro ancora. . I finalisti di quest'anno rappresentano 26 economie di sei continenti, con una portata ben più ampia dei tradizionali poli tecnologici come la Silicon Valley. . Polymateria, che produce plastiche auto-degradabili nell'ambiente naturale, è stata scelta grazie ai contributi apportati nel campo della progettazione circolare e della prevenzione dell'inquinamento da plastica. . È possibile consultare l'elenco completo dei pionieri tecnologici al link http://wef.ch/techpioneers21 . .
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Polymateria, la società tecnologica londinese che lo scorso hanno ha prodotto la prima plastica al mondo totalmente riciclabile e biodegradabile, è stata scelta tra centinaia di aspiranti come uno dei "Pionieri tecnologici" del Forum economico mondiale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210615005935/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Polymateria:
Niall Dunne, CEO
[email protected]
+44(0)7927179590

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210615005935/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti