Resecurity nomina Selene Giupponi Amministratore delegato di Resecurity Europe

Continua l’espansione globale della società di cybersecurity specializzata in analisi del deep web e del dark web Resecurity, società di cybersecurity che fornisce analisi approfondite oltre a set di dati tra i più esclusivi ed esaustivi sul deep web e sul dark web, ha annunciato di avere accolto Selene Giupponi quale suo nuovo Amministratore delegato, carica che ricoprirà dalla sede italiana. Selene, esperta di digital forensics, apporterà un contributo prezioso alle operazioni di Resecurity in…
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Resecurity, società di cybersecurity che fornisce analisi approfondite oltre a set di dati tra i più esclusivi ed esaustivi sul deep web e sul dark web, ha annunciato di avere accolto Selene Giupponi quale suo nuovo Amministratore delegato, carica che ricoprirà dalla sede italiana. Selene, esperta di digital forensics, apporterà un contributo prezioso alle operazioni di Resecurity in Europa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191018005568/it/

Resecurity nomina Selene Giupponi Amministratore delegato di Resecurity Europe

Resecurity Appoints Selene Giupponi Managing Director of Resecurity Europe (Photo: Business Wire)

Selene vanta ampie competenze in materia di digital forensics e viene spesso convocata come perito di parte per questioni concernenti questo campo, così come quello del mobile forensics in casi, indagini e processi in tribunale nazionali e internazionali.