Energous ottiene la prima approvazione nel settore da parte degli enti normativi competenti per la rivoluzionaria tecnologia di ricarica wireless WattUp in Giappone

La tecnologia di ricarica wireless 2.0 della società è ora stata approvata per la diffusione in 112 Paesi a livello mondiale Energous Corporation (Nasdaq: WATT), la società che ha sviluppato la rivoluzionaria tecnologia di ricarica 2.0 WattUp®, ha annunciato oggi di aver ottenuto l'approvazione parte degli enti normativi competenti per la sua tecnologia di ricarica wireless a campo ravvicinato WattUp in Giappone. “L'ottenimento dell'approvazione da parte delle autorità competenti per la nostra…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Energous Corporation (Nasdaq:WATT), la società che ha sviluppato la rivoluzionaria tecnologia di ricarica 2.0 WattUp®, ha annunciato oggi di aver ottenuto l'approvazione parte degli enti normativi competenti per la sua tecnologia di ricarica wireless a campo ravvicinato WattUp in Giappone.

“L'ottenimento dell'approvazione da parte delle autorità competenti per la nostra tecnologia di ricarica wireless WattUp in Giappone rappresenta una pietra miliare importante in ambito normativo per Energous”, ha affermato Stephen R. Rizzone, presidente e amministratore delegato di Energous Corporation. “Ciò apre le porte alla vendita dei prodotti WattUp abilitati in un importante mercato della regione Asia Pacifico.”

La tecnologia di ricarica wireless WattUp di Energous è stata testata da laboratori di collaudo accreditati indipendenti ed è risultata conforme a tutti i requisiti normativi vigenti in Giappone.

“L'approvazione di WattUp in Giappone costituisce un importante passo avanti per Energous e i suoi clienti, oltre a favorire il conseguimento dell'accesso al mercato globale”, ha dichiarato Dan Lawless, vicepresidente della divisione Affari regolamentari presso Energous Corporation. “Stiamo delineando un quadro normativo per l'implementazione su larga scala della ricarica wireless 2.0 tramite collaborazioni importanti con organizzazioni settoriali e di standardizzazione di portata internazionale, oltre a lavorare a stretto contatto con autorità governative in tutto il mondo.”

“Le tecnologie di ricarica wireless – nello specifico le soluzioni non a bobina – non hanno ancora penetrato il mercato giapponese al momento, ove ciò è riconducibile in gran parte all'iter normativo giapponese dimostratosi storicamente più rigoroso. Energous Corporation sta facendo da battistrada per il settore nel mercato giapponese con l'ottenimento della prima approvazione nel settore per la propria tecnologia di ricarica wireless WattUp. Tale risultato è la dimostrazione che Energous continua a compiere progressi per quanto concerne l'avanzamento della tecnologia proprietaria WattUp per rispondere alle esigenze di partner e clienti aziendali”, ha affermato Dinesh Kithany, capo analista di settore presso la divisione Alimentazione e Alimentazione wireless di Omdia.

I benefici che i produttori possono derivare dalla tecnologia WattUp di Energous comprendono:

  • un fattore di forma ridotto che permette l'integrazione di WattUp in prodotti con vari fattori di forma, compresi dispositivi di piccole dimensioni con bordi ricurvi o privi di superfici piane
  • libertà d'orientamento e supporto per l'angolazione a 90 gradi
  • rilevamento di corpi estranei con conseguente eliminazione di problemi termici per metalli e altri materiali
  • interoperabilità con tutti i prodotti abilitati WattUp, persino quelli di altri produttori

Ad oggi, Energous ha ottenuto l'approvazione da parte delle autorità competenti per la sua tecnologia di ricarica wireless nei seguenti Paesi:

Afghanistan

Bermuda

Curacao

Germania

Kosovo

Paesi Bassi

Suriname

Albania

Bolivia

Cipro

Ghana

Lettonia

Nuova Zelanda

Svezia

Andorra

Bosnia ed Erzegovina

Repubblica Ceca

Grecia

Liechtenstein

Nicaragua

Svizzera

Angola

Botswana

Danimarca

Grenada

Lituania

Norvegia

Taiwan

Antigua e Barbuda

Brasile

Gibuti

Guatemala

Lussemburgo

Panama

Tagikistan

Argentina

Brunei

Repubblica Dominicana

Guyana

Macedonia

Perù

Tanzania

Armenia

Bulgaria

Dominica

Honduras

Malawi

Filippine

Tailandia

Aruba

Burkina Faso

Ecuador

Ungheria

Maldive

Polonia

Trinidad e Tobago

Australia

Cambogia

Egitto

Islanda

Malta

Portogallo

Turchia

Austria

Canada

El Salvador

India

Messico

Romania

Emirati Arabi Uniti

Azerbaigian

Isole Cayman

Eritrea

Indonesia

Monaco

Serbia

Uganda

Bahamas

Repubblica Centroafricana

Estonia

Irlanda

Mongolia

Slovenia

Regno Unito

Barbados

Cile

Etiopia

Italia

Montenegro

Isole Salomone

Stati Uniti

Bielorussia

Colombia

Finlandia

Giamaica

Mozambico

Slovacchia

Uruguay

Belgio

Costa Rica

Francia

Giappone

Myanmar (ex Burma)

Sudafrica

Uzbekistan

Belize

Croazia

Georgia

Giordania

Nepal

Spagna

Venezuela

Energous prevede di ricevere l'approvazione da parte degli enti normativi competenti in altri mercati più avanti nel corso di quest'anno.

Per ottenere maggiori informazioni su Energous, visitare Energous.com o seguire la società su Twitter, Facebook e LinkedIn.

Informazioni su Energous Corporation

Energous Corporation (Nasdaq: WATT) sta facendo da battistrada nella tecnologia di ricarica di prossima generazione – la ricarica wireless 2.0 – grazie alla premiata tecnologia proprietaria WattUp®, che supporta la ricarica rapida ed efficiente basata su contatto e la ricarica a distanza. WattUp è una tecnologia di ricarica wireless scalabile basata su frequenze radio (RF) che offre vantaggi considerevoli in termini di efficienza della ricarica a contatto, rilevamento di corpi estranei, libertà d'orientamento e prestazioni termiche rispetto alle precedenti tecnologie di ricarica a bobina. Questa tecnologia può essere incorporata in numerosi dispositivi di dimensioni diverse per la casa e l'ufficio, nonché per i settori medico, industriale, della vendita al dettaglio e automobilistico, garantendo l'interoperabilità tra prodotti. Energous sviluppa tecnologie per la trasmissione wireless di potenza (wireless power transfer, WPT) basate su silicio e design di riferimento personalizzabili. I suddetti includono innovativi chip di silicio, antenne e software che trovano impiego in un'ampia gamma di applicazioni, tra cui smartphone, dispositivi di tracking per il fitness, hearable, sensori medici e altri prodotti. Energous ha ottenuto la prima certificazione di conformità al regolamento FCC Parte 18 per la ricarica wireless a distanza e, ad oggi, la società possiede 220 brevetti per la tecnologia proprietaria di ricarica wireless WattUp. Per ulteriori informazioni, visitare Energous.com.

Dichiarazione di porto sicuro

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni di previsione che descrivono le nostre aspettative e i nostri piani futuri. Tali dichiarazioni contengono di norma termini quali “credere”, “prevedere”, “cercare”, “intendere”, “pianificare”, “stimare”, “aspettarsi” o espressioni assimilabili, nonché verbi coniugati al futuro e al condizionale. Le nostre dichiarazioni in merito allo sviluppo di tecnologie, allo sviluppo di prodotti di partner e all'innovazione nell'area della ricarica wireless costituiscono degli esempi delle dichiarazioni di previsione contenute nel presente comunicato. Tutte le nostre dichiarazioni di previsione sono valide solo alla data del loro rilascio; esse sono basate sulle aspettative correnti e non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornamento delle medesime. I fattori in considerazione dei quali i risultati effettivi potrebbero discostarsi da quelli attesi comprendono: incertezze relativamente ai tempi di ottenimento delle approvazioni necessarie da parte delle autorità competenti; i tempi di sviluppo di prodotti di clienti e successo nel mercato dei prodotti di clienti; la nostra dipendenza da partner per la distribuzione; e la concorrenza serrata nel settore. Nel valutare le nostre dichiarazioni di previsione si invitano i lettori a prendere in debita considerazione tali fattori e gli altri rischi e incertezze descritti nella nostra relazione annuale più recente contenuta nel Modulo 10-K e nelle relazioni trimestrali successive contenute nel Modulo 10-Q.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Energous ottiene la prima approvazione nel settore da parte degli enti normativi competenti per la rivoluzionaria tecnologia di ricarica wireless WattUp in Giappone

Copyright Business Wire 2020

Energous - Relazioni pubbliche
PR@energous.com
(408) 963-0200

Energous - Relazioni con gli investitori
Mike Bishop
(415) 894-9633
IR@energous.com

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili