Lumenis è orgogliosa di supportare Scars II, la seconda Conferenza internazionale sul trattamento delle cicatrici in Israele

Tel Aviv, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/655985/Lumenis_is_Proud_to_Support_Scars_II.jpg )

Lo scorso anno, l'evento internazionale della prima Conferenza sul trattamento delle cicatrici ha consentito ai principali leader d'opinione provenienti da Stati Uniti, Europa e Israele di riunirsi e condividere nuovi e importanti studi e protocolli per l'assistenza dei pazienti. Tra loro, il dott. Jill Waibel, il dott. Peter Shumaker, il dott. Matteo Tretti Clementoni e altri tra i principali esperti, che hanno discusso dell'esclusiva soluzione Lumenis UltraPulse® SCAARFX™ per il trattamento delle cicatrici gravi.

"Il trattamento delle cicatrici è la mia passione e la Conferenza internazionale sulle cicatrici del 2017 è stato uno degli incontri più esaurienti sul tema" ha affermato il dott. Matteo Tretti Clementoni. "Lumenis produce una varietà di dispositivi tra cui UltraPluse CO2, ResurFX™ (frazionale non ablativo a 1565 nm) e luce pulsata ad alta intensità con OPT™, che mi consentono di trattare la maggior parte delle cicatrici con cui ho a che fare nella mia attività quotidiana. L'uso dei dispositivi Lumenis, da soli o in combinazione, permette non soltanto di modificare le caratteristiche di una cicatrice ma anche di migliorare nettamente la qualità della vita dei pazienti".

Sotto la direzione dell'Ichilov Tel Aviv Medical Center, e con la partecipazione della Israel Society of Dermatology and Venereology, la Israeli Society for Dermatologic Surgery e la Israeli Society of Plastic and Aesthetic Surgery, la conferenza riunirà esperti della comunità internazionale di chirurgia plastica, estetica e dermatologica per esplorare le prassi più nuove e all'avanguardia nel trattamento delle cicatrici e nell'estetica.

"Lumenis è orgogliosa di supportare la seconda Conferenza internazionale sul trattamento delle cicatrici in Israele", ha affermato Tzipi Ozer-Armon, CEO di Lumenis. "Siamo orgogliosi delle nostre importanti soluzioni per il trattamento delle cicatrici, che incidono non soltanto sulla visibilità di queste ultime ma anche sulla qualità della vita dei pazienti che ne sono affetti".

Le conferenze verteranno su un'ampia gamma di tematiche, tra cui ad esempio mitigazione e cicatrizzazione delle ferite, chirurgia e traumi, terapie per la gestione medica, trattamenti laser e fototerapia, esiti cicatriziali da acne e strie. Oltre alle presentazioni e a un workshop con una dimostrazione dal vivo del trattamento delle cicatrici, si svolgerà anche un'esposizione professionale completa che mostrerà le più recenti innovazioni rivoluzionarie nel settore farmaceutico e dei dispositivi medici a livello internazionale, con una sezione dedicata a innovazioni di Lumenis come UltraPulse® SCAARFX™, la piattaforma multiapplicazione M22™ e AcuPulse™.

Mercoledì 21 marzo e giovedì 22 marzo, Lumenis UltraPulse® SCAARFX™, la piattaforma multiapplicazione M22™ e la postazione di lavoro completa per l'estetica AcuPulse™ saranno al centro di oltre 20 lezioni presso la conferenza Scars II. Tra i punti salienti, il workshop sul trattamento delle cicatrici dal vivo tenuto da esperti di fama mondiale, "Migliorare il dolore e il prurito" del dott. William Norbury, "Algoritmo per il trattamento laser delle cicatrici" del dott. Matteo Tretti Clementoni e molto altro. Il programma dettagliato è consultabile sul sito lumenis.com.

Info su Lumenis
Lumenis è un leader globale nel campo delle soluzioni cliniche minimamente invasive per il mercato chirurgico, oftalmico ed estetico, ed è un esperto rinomato a livello mondiale nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie innovative basate sull'energia, tra cui laser, luce pulsata ad alta intensità (IPL) e radiofrequenza (RF). Da 50 anni i prodotti innovativi di Lumenis ridefiniscono i trattamenti medici e stabiliscono numerosi nuovi standard di riferimento per la tecnologia e la clinica.Lumenis ha messo a punto con successo soluzioni dedicate per condizioni precedentemente non trattabili, progettando tecnologie avanzate che hanno rivoluzionato i metodi di trattamento preesistenti. Per maggiori informazioni, visitare il sito web  http://www.lumenis.com

Dichiarazioni previsionali
Le informazioni fornite nel presente comunicato stampa possono contenere dichiarazioni relative ad aspettative, stime, previsioni e proiezioni attuali riguardo a eventi futuri che costituiscono dichiarazioni previsionali. Queste ultime possono includere, a titolo indicativo e non esaustivo, i piani, gli obiettivi e le aspettative dell'azienda per le operazioni future, tra cui i risultati previsti delle operazioni. Le dichiarazioni previsionali sono spesso caratterizzate dall'uso di una terminologia rivolta al futuro come "potrebbe", "farà", "aspettarsi", "anticipare", "stimare", "continuare", "ritenere", "dovrebbe", "intendere", "pianificare", "progettare" o altre espressioni simili, ma non è questo l'unico modo per identificarle. Le dichiarazioni previsionali si basano su stime e proiezioni attuali della nostra dirigenza riguardo a tendenze o risultati futuri. I risultati effettivi potrebbero differire significativamente da quelli previsti a causa di rischi e incertezze. Tali dichiarazioni previsionali vengono espresse alla data che riportano e l'Azienda non si assume alcun obbligo di aggiornarle o rivederle, sia a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro.

Per ulteriori informazioni contattare 5W Public Relations all'indirizzo[email protected].+1-212-999-5585

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom