MAGIX: Music Maker Jam e la nuova cooperazione con l'artista Borgore

BERLIN, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

MAGIX annuncia oggi la cooperazione con il Dj e produttore di successo Borgore. L'artista mette la sua hit dell'estate "Ratchet" a disposizione esclusiva per la app gratuita Music Maker Jam.

Multitalento e DJ fenomenale

La star della musica dance elettronica Borgore appartiene alla schiera degli artisti più famosi del suo genere. In qualità di rapper, cantante, cantautore e produttore, questo talento d'eccezione valica tutti i normali confini musicali. Dopo la canzone "Decisions", alla quale Miley Cyrus ha dato il suo contributo vocale - Borgore è approdato alla sua hit successiva con "Ratchet".

Pacchetto remix "Ratchet" disponibile da subito nei negozi in-App a prezzo ridotto.

Con Music Maker Jam è possibile eseguire il remix di questa produzione di alto livello in modo facile e intuitivo. A partire da 1,99 € gli utenti riceveranno, oltre ai sample originali con elementi di rap, dubstep ed electro house, dei contenuti aggiuntivi del generi techno o reggae. Tramite la semplicissima interfaccia sarà possibile scomporre la canzone nei suoi più piccoli segmenti e ricomporla e reinterpretarla totalmente - anche senza nessuna particolare competenza specifica.

Music Maker Jam ora anche per iPad!

Dopo essere stata scaricata milioni di volte da piattaforme Android e Windows 8, Music Maker Jam è disponibile adesso anche per iPad. Oltre a contenuti di artisti esclusivi, la app offre più di 70 stili musicali da Hip Hop, Rock e Funk fino a colonne sonore. Con il download gratuito si ricevono subito tre stili, grazie ai quali la tua creatività potrà dispiegarsi ancora più liberamente.

Music Maker Jam x Borgore trailer

Music Maker Jam Website

Music Maker Jam su Facebook

Sito web di Borgore

Materiale per la stampa

Dropbox

Riguardo MAGIX

MAGIX è un'azienda tedesca che opera a livello internazionale,specializzata nella fornitura di software, servizi online e contenuti digitali destinati a prodotti multimediali e servizi di comunicazione a scopo personale e commerciale.

MAGIX offre a clienti privati e professionisti una gamma di software e servizi online ad alta tecnologia, ma allo stesso tempo intuitivi, per la creazione, l'elaborazione, la presentazione e l'archiviazione di foto digitali, video, musica, documenti e siti web.

Contatti per maggiori informazioni

Managing Directors: Jürgen Jaron, Dieter Rein