Comunicati Stampa
Salute e Benessere

Pulmonx completa l'iscrizione di una nuova popolazione di pazienti a uno studio prospettico multicentrico randomizzato

IMPACT è il primo studio condotto per valutare i benefici delle valvole endobronchiali Zephyr esclusivamente nei pazienti con enfisema omogeneo
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Pulmonx®, società leader nel ramo della pneumologia interventistica, ha annunciato oggi di aver completato le iscrizioni allo studio IMPACT, uno studio prospettico multicentrico randomizzato che sarà il primo a valutare i benefici derivabili dalla valvola endobronchiale (Endobronchial Valve, EBV) Zephyr® specificamente nei pazienti affetti da enfisema omogeneo.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160114005419/it/

The Zephyr Endobronchial Valve by Pulmonx. Image courtesy of Pulmonx Corporation.

Allo studio IMPACT sono stati iscritti 93 pazienti con enfisema omogeneo grave per valutare l'efficacia e la sicurezza del trattamento con l'EBV Zephyr rispetto alla gestione medica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Chronic Communications
Michelle McAdam
michelle@chronic-comm.com
(949) 545-6654 oppure (310) 902-1274

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160114005419/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti