Quadient detiene una posizione di testa nell’edizione del 2018 della relazione Aspire Leaderboard per la gestione delle comunicazioni con i clienti

www.quadient.com : Quadient, prima denominata GMC Software, ha annunciato oggi di essersi classificata al primo posto nella relazione Aspire Leaderboard del 2018 per la categoria Comunicazioni con i clienti per la gestione delle relazioni con i clienti (customer communications management, CCM), l’orchestrazione omni-canale e la CCM in generale.
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

www.quadient.com: Quadient, prima denominata GMC Software, ha annunciato oggi di essersi classificata al primo posto nella relazione Aspire Leaderboard del 2018 per la categoria Comunicazioni con i clienti per la gestione delle relazioni con i clienti (customer communications management, CCM), l’orchestrazione omni-canale e la CCM in generale. Aspire Customer Communications Services ha valutato autonomamente il portafoglio di soluzioni e le strategie di 17 rivenditori per creare la relazione Aspire Leaderboard allo scopo di promuovere la gestione delle comunicazioni con i clienti quale segmento distinto entro il mercato più ampio dell’esperienza del cliente (customer experience, CX).

Società Neopost che si avvale della collaborazione di più di 350 sviluppatori impiegati a tempo pieno addetti alla CCM e CX, Quadient promuove l’innovazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Sandy Armstrong
Responsabile Servizio clienti
Sterling Kilgore
+1-630-964-8500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180620006231/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti