La rete di erogazione di contenuti sviluppata da Limelight Networks alla base del servizio di video OTT (Over-the-Top) su richiesta offerto da Chili S.p.A.

Il fornitore italiano di video OTT sceglie Limelight per archiviare e distribuire migliaia di video globalmente su qualsiasi dispositivo compatibile con Internet
TEMPE, Arizona, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Limelight Networks, Inc.(“Limelight”) (Nasdaq:LLNW) oggi ha annunciato che Chili S.p.A (“Chili”), uno dei più grandi distributori italiani OTT di film, serial e spettacoli musicali, sta usando la piattaforma Limelight OrchestrateTM (“Orchestrate”) per rendere disponibili contenuti video ai suoi 500.000 clienti.

“In Chili, ricorrere a una tecnologia all’avanguardia per la nostra piattaforma OTT è essenziale per essere in grado di assicurare un’esperienza di alta qualità per la fruizione di contenuti video e la crescita della nostra attività”, ha affermato Stefano Flamia, Chief Technology Officer presso Chili.