OpenLink sceglie John E. O'Malley come Chief Executive Officer

OpenLink, leader globale nelle soluzioni di trading e gestione del rischio per i settori corporate, dell'energia, delle materie prime e dei servizi finanziari, ha annunciato oggi la nomina di John O'Malley alla carica di CEO con effetto immediato.
UNIONDALE, N.Y., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

OpenLink, leader globale nelle soluzioni di trading e gestione del rischio per i settori corporate, dell'energia, delle materie prime e dei servizi finanziari, ha annunciato oggi la nomina di John O'Malley alla carica di CEO con effetto immediato. O'Malley subentra a Mark Greene, che nei mesi scorsi aveva annunciato l'intenzione di ritirarsi ma che continuerà a far parte del Consiglio di amministrazione dell'azienda in qualità di amministratore indipendente.

John O'Malley ha diretto con successo diverse società tecnologiche e di gestione di capitali privati, dalla fase di start-up alla maturità nei mercati in espansione. Di recente, O'Malley ha ricoperto la carica di partner operativo per Thoma Bravo; in precedenza è stato il CEO di Digital Insight, una società di gestione di portafogli acquisita da NCR.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

OpenLink
Michael Golding
Responsabile globale delle relazioni pubbliche
[email protected]
Cellulare: +44 (0)7766398912

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151207006133/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti