Smiths Detection lancia gli algoritmi iCMORE per l'HI-SCAN 10080 XCT, per il rilevamento di batterie al litio e merci pericolose

WIESBADEN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Smiths Detection, leader nel rilevamento e nella sicurezza, presenta gli algoritmi iCMORE, per l'individuazione delle batterie al litio e delle sostanze pericolose, da utilizzare con lo scanner HI-SCAN 10080 XCT dell'azienda, che diventa così il primo sistema di rilevamento degli esplosivi (EDS) dotato di queste opzioni. Gli algoritmi migliorano le capacità di individuazione dello scanner perché consentono di identificare batterie al litio, liquidi o solidi infiammabili e gas liquefatti o compressi, potenzialmente pericolosi in caso di accensione o esplosione.

Grazie ad iCMORE, Smiths Detection ora può individuare in modo affidabile e sicuro batterie al litio e altre sostanze potenzialmente pericolose, sia tramite la sua tecnologia EDS, sia tramite i raggi X convenzionali.