Poesie profonde, istantanee di vita che devono essere raccontate, versi non costruiti a tavolino ma proiettili sparati dal cuore verso il cuore del lettore da una artista attenta e talentuosa.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Dopo il successo di “The Microscope. Una raccolta di scatti immortalati con la penna”, Anna “Annina” Lorenzi continua il suo esperimento poetico,  presentando un nuovo progetto, ambizioso quanto interessante: quello di parlare di un mondo che merita di essere raccontato. Attraverso una tecnica poetica essenziale, universale che colpisce le corde emotive del lettore, trasportandolo in un mondo personale, Anna “Annina” Lorenzi comunica tutta la bellezza, ma anche la desolazione di un vivere che colpisce dritto al cuore.

...ognuno di noi nasce con un biglietto in tasca per fare almeno un giro sulle montagne russe, solo che nessuno sa mai quanto possa durare e che effetto farà. Salire e provarci al meglio è l’unica cosa che è data fare. Il resto, poi, è tutto da vedere.” Così l’autrice Anna Lorenzi descrive The Roller Coaster - Up’n’Down! - Un’estensione di The Microscope (qualcuno le chiama poesie)"

L’autrice:

Anna “Annina” Lorenzi milanese classe 1981, lavora tra Italia e Stati Uniti, dove anni fa fondò una sua azienda. “Writer, author and more”, come si definisce, ha collaborato per anni con riviste e blog. E’ solo nel 2020 però che fa il grande salto e pubblica il suo primo romanzo “Incontrando Laura. Un romanzo liberamente e in parte ispirato alla vita di…” accompagnato dall’edizione inglese e del quale presto uscirà il seguito.

Anna gestisce anche un blog annina19.com dedicato alla sua scrittura creativa.

Link d’acquisto:

Sito internet:

Silvia Negro
 Ciclope Lettore (Leggi tutti i comunicati)
Via Francesco Mosca, 19/2
45026 Lendinara