Clearco tra i protagonisti di VEBO2016

Kermesse B2B esclusiva per gli addetti del settore, VE.BO. riunisce tutte le categorie merceologiche al più alto livello, facendo coesistere la tradizione e l’avanguardia, il classico e il contemporaneo.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Materiali, colori, tendenze e stili: tutto questo è il mondo di VE.BO, il salone della bomboniera e del settore articoli da Regalo, Argenti, Complementi d’Arredo, che anno dopo anno ha consolidato sempre più il proprio ruolo come punto focale del settore. La quindicesima edizione del salone internazionale VE.BO si è chiusa ieri 10 ottobre 2016 dove Clearco ha presentato gli ultimi arrivi della linea Heart & Home, le bellissime e profumate candele in cera di soia, create per colmare gli ambienti di fragranze evocative e progettate per essere eleganti . Riprendendo la tradizione secolare degli acchiappasogni Clearco propone inoltre la linea di acchiappasogni 3 D rinnovandola e adattandola alle esigenze dei nostri bimbi: . La Clearco S.r.l. è una società del gruppo Crems specializzata nella distribuzione di prodotti da “acquisto d’impulso”, biglietti augurali, peluche, gadget e articoli da regalo. Rappresenta e distribuisce, in esclusiva per l’Italia, aziende leader nel settore, quali: Plus-Plus, Heart&Home, Depesche, Benbat, Dabbawalla, Paper Island, Keel Toys, History&Heraldry, Parragon. Per la loro varietà e qualità,gli articoli Clearco trovano facilmente collocazione presso cartolerie, negozi di giocattoli, librerie, tabaccherie, garden, negozi di oggettistica e articoli da regalo. Clearco Srl – Via Pontescuro, 2 – 80061 MASSA LUBRENSE (NA) Tel. 081 808 10 05 www.clearco.it- www.clearcohome.it Ufficio Stampa Studio Binaschi Ripa di Porta Ticinese 39 20143 Milano Tel. +39 02 36699126 www.studiobinaschi.it
Patrizia Binaschi
 Ufficio stampa studio Binaschi (Leggi tutti i comunicati)
Ripa di porta ticinese, 39