Accordo di Partnership fra Enthera SRL e Trianni, Inc.

"Le nostre aspettative sono alte: confidiamo che l'accesso alla tecnologia di Trianni contribuirà a migliorare in maniera palese la nostra attività di ricerca. Questa collaborazione parte con i migliori auspici." ha sottolineato il professor Paolo Fiorina, direttore scientifico di Enthera.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Trianni, Inc. è una società di biotech privata specializzata nello sviluppo di tecnologie che permettono di ottimizzare il processo di ricerca e sviluppo di anticorpi terapeutici. Trianni Mouse™ è una piattaforma best-in-class per la generazione di anticorpi monoclonali umani che mette a frutto i più avanzati studi in materia di sintesi del DNA e di modifica genomica.La società ha sede a San Francisco (CaliforniaUSA), www.trianni.com.

Enthera S.r.l. è una start-up italiana il cui obiettivo è lo sviluppo di nuovi approcci terapeutici per il trattamento del diabete e delle sue complicanze gastrointestinali, oltre che per altri disturbi intestinali che  condividano  lo  stesso  pathway  biologico.  Il  nome  Enthera  è  frutto   della   crasi   dei termini entero (intestino) e therapy (terapia). Enthera è stata fondata da BiovelocITA nel 2016, in collaborazione con gli ideatori, il Professor Paolo Fiorina e la Dottoressa Francesca D'Addio. www.enthera.it

Per ulteriori informazioni:

Accordo di Partnership fra Enthera SRL e Trianni, Inc.

Ufficio Stampa BiovelocITA
Cantiere di Comunicazione
Francesco Pieri +39 348.5591423

BiovelocITA - [email protected]