Evento lancio nuova attività di Jessica Avitabile

La tua personal shopper e consulente d'immagine per outfits impeccabili
Rivoli , (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Rivoli, 31 /05 / 2021 - Si comunica il lancio di una nuova attività all'insegna della moda e dello stile.
Jessica, classe 1993, è una fashion designer e stylist, fondatrice dell'azienda Javì. Dopo la laurea in Architettura presso il Politecnico di Torino, studia moda a Torino e poi a Milano e lavora presso diverse aziende del settore. Attualmente lavora come fashion designer freelance per aziende e privati e gestisce la sua linea di abbigliamento.

Come membro dell'AIPS (Associazione Italiana Personal Shopper) lavora come personal shopper e image consultant, dove si occupa di consulenza d'immagine per valorizzare la figura di ogni singola donna in tutte le occasioni. Infatti, il suo compito sarà quello di creare outfits impeccabili in linea con la bodyshape e i colori, grazie all'utilizzo dell'armocromia.

Le consulenze possono avvenire sia in presenza sia online, previo appuntamento. Si organizzano anche fashion tours di shopping, dove Jessica vi guiderà per le vie di Torino e provincia e presso gli outlets di Piemonte e Lombardia, per fare dello shopping corretto con tanti consigli di stile, oppure vi aiuterà ad acquistare outfits per occasioni particolari e cerimonie. Tra i servizi che propone Jessica, si trova anche la gestione e analisi del guardaroba, servizio che aiuta le donne a organizzare il proprio armadio in modo corretto, mettendo in risalto capi che solitamente rimangono nell'armadio per anni e creando nuovi outfits.

Inoltre sul sito potrete trovare una serie di pacchetti pensati apposta per voi. Sarà possibile ad esempio acquistare il pacchetto che comprende consulenza d'immagine completa abbinata ad un capo disegnato per voi e cucito su misura per valorizzare la vostra bodyshape. Oppure pacchetti che prevedono, oltre alla consulenza d' immagine, anche consigli dai make up artist e hair stylist, o ancora shooting fotografico in studio con fotografo professionista per avere il ricordo di una nuova esperienza. Per un'idea regalo originale, potrete donare un servizio a scelta ad una persona a voi cara grazie alle gift card di Javì, per regalare un'esperienza unica e creativa.
Lo scopo del lavoro di Jessica è quello di valorizzare le donne e i loro punti di forza per poter metterne in luce i pregi e farle sentire a proprio agio con gli outfits perfetti.

Nel mese di settembre Jessica aprirà il suo atelier in Rivoli (TO), dove sarà possibile effettuare le consulenze e tutti i servizi proposti in precedenza in studio, intanto non resta che farvi affascinare dal mondo della moda e andare nella direzione dell'outfit perfetto!

Jessica Avitabile
Fashion Designer & Style Consultant
www.javijessicaavitabile.com [email protected] Mob. +39 3454817126

L'ago dei cigni