La soluzione criptata di sicurezza e reporting di video OTT di Empirix offre visibilità nelle prestazioni di rete di consegna di contenuti

Ottimizza QoE e QoS con autentica visibilità nel traffico video OTT criptato Empirix Inc., importante fornitore globale di soluzioni per la sicurezza dei servizi vocali, di dati, di IoT e multimediali, oggi ha annunciato la disponibilità di una nuova soluzione per la sicurezza del traffico video OTT criptato. La nuova soluzione di Empirix semplifica il flusso di lavoro e la diagnostica per una più rapida analisi delle cause di problemi relativi a video OTT in varie ubicazioni, dispositivi e…
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

La nuova soluzione di Empirix semplifica il flusso di lavoro e la diagnostica per una più rapida analisi delle cause di problemi relativi a video OTT in varie ubicazioni, dispositivi e reti, comprese le reti di consegna dei contenuti (CDN).

Il nuovo pacchetto di video OTT comprende lo strumento di reporting Diagnostix Operational Reports (DOR), che consente la visibilità ovunque nel traffico video criptato attraverso una serie di rapporti predefiniti di utilizzo immediato che collega i parametri QoS relativi ai video per consegnare valore immediato senza sviluppo su misura.