Termostatici Inox di OMBG. Tutto il comfort dell’acciaio

Le soluzioni componibili della serie Seventy sono disponibili anche con le parti decorative in acciaio AISI 316.
Bolzano Novarese (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

All’interno dell’ampia gamma di proposte termostatiche realizzate da Ombg, si distinguono per affidabilità funzionale e versatilità stilistica le soluzioni modulari e componibili della serie Seventy. La gamma, che prende il nome dalle misure ridotte della piastra decorativa, in virtù dell’intelligente cartuccia termostatica che integra filtri e valvole di non ritorno, si presta a molteplici possibilità di personalizzazione estetica. Tra le opzioni disponibili eccelle per longevità del materiale e modernità la versione con le parti decorative – placca e manopole - in acciaio inox AISI 316.

Gli elementi tecnici che costituiscono Seventy - miscelatore termostatico, rubinetto di chiusura, collettore e deviatore - sono tutti forniti di scatola di fissaggio in plastica per assicurare semplicità di installazione e garanzia di tenuta e isolamento.

Le varie componenti possono essere disposte secondo le esigenze o le preferenze del cliente. In particolare, le varianti della placca e delle maniglie in acciaio inox AISI 316 sono una soluzione sempre più richiesta.

Le straordinarie proprietà di resistenza e praticità della migliore lega in acciaio, infatti, garantiscono un’ottimale resa estetica e la massima facilità di manutenzione, nel rispetto della filosofia produttiva di OMBG.

www.ombg.net

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30