L&T Technology Services Limited espande la propria presenza in Israele con l’apertura di un Centro per l’eccellenza (Center of Excellence, CoE) e un ufficio vendite

Il centro di progettazione di LTTS in Israele fungerà da fulcro globale per lo sviluppo di soluzioni avanzate per applicazioni video e per la sicurezza nonché per la progettazione di circuiti integrati specifici per applicazioni (Application Specific Integrated Circuit, ASIC)
TEL AVIV, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L&T Technology Services Limited (NSE: LTTS), un prestigioso fornitore di servizi di progettazione pure-play operante su scala globale con sede generale in India, ha annunciato oggi l’istituzione del Centro di eccellenza (Center of Excellence, CoE) LTTS a Gerusalemme, Israele, raggiungendo un’altra pietra miliare per quanto concerne la presenza globale della società.

Il Centro per l’eccellenza svilupperà e fornirà soluzioni ASIC end-to-end, soluzioni per la sicurezza basate su hardware e software e soluzioni video di prossima generazione per clienti in tutto il mondo nei seguenti segmenti di mercato: mezzi di comunicazione, intrattenimento, telecomunicazioni, automobilistico e IIoT.