Sigma Systems: la CTO Catherine Michel premiata come una delle "50 figure femminili più promettenti" del settore telecom

TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sigma Systems, leader globale nel software basato su catalogo, è lieto di annunciare che la signora Catherine Michel, CTO (Chief Technology Officer) dell'azienda, è stata inclusa da Global Telecoms Business (GTB) tra le 50 donne più promettenti dell'anno. La classifica ha cadenza annuale e include i nomi di CEO, CTO, CMO, responsabili della ricerca, regolatori e politici che guidano il segmento telecom in tutto il mondo.

Nel suo ruolo di CTO, attualmente la signora Michel è responsabile del portafoglio prodotti e della strategia di Sigma, mentre in precedenza ha ricoperto l'incarico di Chief Strategy Officer nel team dirigenziale dell'azienda. Il nome della signora Michel, che fa parte del Comitato esecutivo del TM Forum ed è una sostenitrice e mentore del ruolo femminile nelle telecomunicazioni e nell'informatica, appare nella classifica delle signore più influenti del settore telecom.