Mark Weinberger nominato Presidente globale e Amministratore delegato di Ernst & Young

Jim Turley andrà in pensione nel 2013
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Ernst & Young è estremamente lieta di annunciare che Mark Weinberger oggi è stato nominato Presidente globale e Amministratore delegato di Ernst & Young. Succederà a Jim Turley, che ha annunciato recentemente il suo prossimo pensionamento, il 30 giugno 2013, dopo aver guidato Ernst & Young in qualità di Presidente globale e Amministratore delegato sin dal 2001. Ernst & Young Global Executive e il relativo Global Advisory Council, le unità di governance e gestione di massimo livello dell’azienda, hanno sostenuto all’unanimità la selezione di Weinberger.

Mark Weinberger at Ernst & Young (Photo: Business Wire)

Ernst & Young ha annunciato recentemente entrate di 22,9 miliardi di dollari per l’anno finanziario conclusosi il 30 giugno 2011 e un numero totale di dipendenti pari a 152.000 persone in 144 Paesi.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=850134370&lang=it