SEIDOR, MIGLIOR PARTNER MONDIALE DI SAP PER IL VOLUME DI VENDITE CROSS SEGMENT, MIDMARKET E PMI

Un punto saliente è il premio nella categoria "Cross Segment", che riconosce a SEIDOR lacapacità di implementare soluzioni SAP in una vasta gamma di settori, identificando e sfruttando opportunità di business in diversi settori. SEIDOR è stata anche finalista nelle categorie "Intelligent Enterprise Value Realization" e "Customer Success Management", confermando la sua posizione di leader nel fornire valore ai clienti. Un punto saliente è il premio nella categoria"Cross Segment", che riconosce...
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Spinta al mercato italiano

Dopo le integrazioni delle società italiane ECA Consult e Gunpowder e più recentemente di HT High Technology, secondo Javier Navarro, direttore delle Operazioni Internazionali di SEIDOR, "il ricevimento di questi premi è uno stimolo per continuare a crescere in Italia e mettere tutta la nostra esperienza e capacità al servizio delle imprese italiane".

Christian Klein, CEO e Membro del Consiglio Esecutivo di SAP, ha assicurato che "i SAP Pinnacle Awards evidenziano i contributi eccezionali del nostro ecosistema lungo l'intera catena del valore del cliente".

5.000 consulenti SAP

L'impegno di SEIDOR come uno dei principali partner globali di SAP si concretizza anche nel suo team di oltre 5.000 consulenti specializzati in questa tecnologia, distribuiti in 45 paesi dove la società di consulenza tecnologica è presente direttamente. In questi paesi, SEIDOR mette a disposizione dei clienti la sua profonda conoscenza delle soluzioni SAP, oltre agli aggiornamenti sulle ultime tendenze e avanzamenti in questa tecnologia.

Ulteriori informazioni:

Elenco dei vincitori e dei finalisti dei premi SAP Pinnacle (SAP): https://www.sap.com/partners/pinnacle-awards/finalists-winners.html

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/2396378/SEIDOR.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom