H.I.G. Capital annuncia la vendita di Brand Addition

H.I.G. Capital, uno dei principali fondi di investimento internazionali nel settore del private equity e degli alternative assets con oltre 20 miliardi di euro di capitale in gestione, ha annunciato oggi la cessione di Brand Addition a Elysian Capital.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

H.I.G. Capital, uno dei principali fondi di investimento internazionali nel settore del private equity e degli alternative assets con oltre 20 miliardi di euro di capitale in gestione, ha annunciato oggi la cessione di Brand Addition (“Brand Addition” o la “Società”) a Elysian Capital (“Elysian”). I termini della transazione non sono stati resi pubblici.

Brand Addition, con sede nel Regno Unito, è un primario fornitore a livello globale di servizi di design, approvvigionamento e distribuzione di materiale promozionale per società di grandi dimensioni operanti per lo più nei settori automobilistico, ingegneristico, della salute e della bellezza, dei beni di consumo fast-moving, tecnologico e dei servizi finanziari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

H.I.G. Capital
Carl Harring, +44 (0) 207 318 5700
Amministratore delegato
[email protected]
F +44 (0) 207 318 5749
www.higcapital.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170510005904/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti