Cayman Finance sostiene l'impegno del governo per la rimozione dall'elenco dell'Unione Europea

Cayman Finance sostiene pienamente le azioni intraprese dal governo delle Cayman Islands per collaborare attivamente con i rappresentanti dell'Unione Europea allo scopo di ribaltare una decisione dell'UE di includere la giurisdizione in un elenco di giurisdizioni non collaborative per scopi fiscali. “Le Cayman Islands hanno una tradizione di rispetto degli standard globali che cambiano e ci si aspetta che questa continui”, ha commentato Jude Scott, CEO di Cayman Finance. “In qualità di…
GEORGE TOWN, Grand Cayman, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Cayman Finance sostiene pienamente le azioni intraprese dal governo delle Cayman Islands per collaborare attivamente con i rappresentanti dell'Unione Europea allo scopo di ribaltare una decisione dell'UE di includere la giurisdizione in un elenco di giurisdizioni non collaborative per scopi fiscali.

“Le Cayman Islands hanno una tradizione di rispetto degli standard globali che cambiano e ci si aspetta che questa continui”, ha commentato Jude Scott, CEO di Cayman Finance. “In qualità di organizzazione, siamo pronti a collaborare con lo Stato come meglio ritiene, nelle sue trattative con l'UE per essere rimosso dall'elenco.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatto per Cayman Finance:
Ben Meade, Responsabile delle comunicazioni e delle pubbliche relazioni
Cayman Finance – L'associazione che rappresenta il settore dei servizi finanziari delle Cayman Islands
345 769 6203 | [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti