Work shop CardioMarketing: fallo innamorare, sarà tuo cliente!

Venerdi 14 ottobre 2016 presso Le Quattro Terre - Franciacorta, via Risorgimento 11, 25040 Corte Franca. Bresciaevents & Studio Panem presentano Work shop CardioMarketing: fallo innamorare, sarà tuo cliente! Dalle ore 9 alle 17.
BRESCIA, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Venerdi 14 ottobre 2016
presso
Le Quattro Terre - Franciacorta
via Risorgimento 11, 25040 Corte Franca
Bresciaevents & Studio Panem
presentano

Work shop
CardioMarketing: fallo innamorare, sarà tuo cliente!
Dalle ore 9.00 alle 17.00

COS’E’ CARDIOMARKETING? CardioMarketing è un evento formativo che si terrà il 14 ottobre 2016 a Corte Franca in Franciacorta. L’evento è dedicato a imprenditori, manager e professionisti, ma è comunque aperto a tutti. Il workshop sarà coinvolgente, ricchissimo di consigli pratici e case-history.
PERCHÈ IL NOME CARDIOMARKETING? Il business è come una storia d’amore. Dopo una brillante conquista, come si coltiva la reciproca soddisfazione? Come si meritano fiducia, fedeltà e passaparola? Durante il workshop lo impareremo dalle aziende che fanno battere il cuore dei loro clienti, rendendosi insostituibili.
DI COSA PARLERA’ CARDIOMARKETING? # Coinvolgere il cliente: Basta monologhi! Stupisci il cliente, fallo partecipare e collaborare.# Ascolta il tuo cliente: Non gli serve la tua brochure, ma una risposta ai suoi bisogni!# Raccontagli di te: Cosa ti rende unico? Sai comunicarlo con trasparenza e passione?# Delizialo: Come far esclamare “wow” al tuo cliente, superando le sue aspettative?# Impara anche dai clienti, dai concorrenti, dal team. E fai tesoro degli errori!# Orienta. Cosa ispira le scelte del tuo cliente? E i comportamenti dei dipendenti?
Work shop CardioMarketing: fallo innamorare, sarà tuo cliente!
PERCHE’ PARTECIPARE A CARDIOMARKETING? PARTECIPA SE... # vuoi rendere la tua azienda unica e desiderabile # credi nell’importanza della formazione e del confronto # vuoi conoscere altri imprenditori e manager # vuoi vivere un’esperienza arricchente in uno splendido scenario.

IL PROGRAMMA
ore 9.00: accoglienza e registrazione
ore 9.30: inizio del workshop
ore 11.00: coffee time
ore 13.00: light lunch
ore 14.30: ripresa e team gaming
ore 17.00: chiusura lavori e consegna attestati.

CHI E' LA RELATRICE DEL WORKSHOP?
Patrizia Menchiari è una formatrice e consulente di marketing bresciana, che, in 18 anni di esperienza, ha lavorato con centinaia di aziende e ha insegnato all’Università, in corsi professionali, aziendali e master. Il suo pallino è il marketing etico, la sua specialità è far fruttare al meglio i piccoli budget di chi ha grandi ambizioni.
Nel workshop CardioMarketing, Patrizia condividerà cosa ha imparato sul campo, vale a dire la differenza tra chi vende un prodotto e chi sa far felici clienti (e gli altri stakeholders). Suggerimenti concreti, pratici e applicabili da tutte le aziende. grandi e piccole, BTC o industriali.

QUOTA DI ISCRIZIONE (include pranzo, dispensa e attestato) Entro il 31/8 : 97 € + iva Min. 3 persone (fattura unica): 107 € + iva Entro il 30/9: 117 € + iva Entro il 10/10: 147 €
POSTI LIMITATI
COME ISCRIVERSI https://cardiomarketing-brescia.eventbrite.it
TUTTE LE INFO SUL SITO: www.cardiomarketing.it