L'importanza dell'impegno sociale per il call center Microsite, leader per servizi outbound in outsourcing.

Il segreto del successo: professionalità, tanto lavoro e forte impegno sociale al fianco di AMREF, Save the Children, AIRC, UNHCR e molte altre.
Caserta, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Microsite, call center leader nei servizi outbound in outsourcing specializzato in telemarketing, teleselling, ricerche di mercato, sondaggi d'opinione e recupero crediti, cresce grazie alla professionalità dei suoi specialisti di settore e rafforza il suo impegno social convinto che i frutti dei grandi risultati debbano essere condivisi con chi ne ha bisogno.

Per questo il call center Microsite, da sempre al fianco di ong, fondazioni e associazioni benefiche, rafforza l'impegno legando il brand a nuove iniziative. Tra le più importanti quella della United Nation High Commissioner for Refugees (Alto commissariato delle nazioni unite per i rifugiati) che ha permesso a Microsite di diventare Angelo dei Rifugiati sostenendo mensilmente una famiglia di rifugiati.

Il call center Microsite, inoltre, ha affiancato all'impegno sociale già profuso al fianco di Amref, Save the Children, Airc e Unicef, anche iniziative volte alla valorizzazione del patrimonio artistico culturale italiano sostenendo i progetti del FAI, Fondo Ambiente Italiano.

All'impegno nazionale del call center specializzato in servizi outbound in outsourcing, si affiancano nuovi impegni internazionali in Madagascar e in Togo attraverso iniziative promosse dalla fondazione no profit Fabula in Art e dalla fondazione Human Life Fund.

Microsite, dunque, non è solo un call center di successo che annovera tra i suoi clienti Enel, Wind e Barclays, ma è anche un vero esempio di corporate fortemente impegnata nel sociale e la cui generosità è riconosciuta dalla comunità internazionale.

Per maggiori informazioni: http://microsite.it/

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