SIBIRKA - LA NOTTE E' MENO NERA DELL'UOMO (Seahorse Recordings)

ANTEPRIMA delle tracce dell'album "LA NOTTE E' MENO NERA DELL'UOMO" in uscita il 21 Ottobre per Seahorse Recordings.
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) ANTEPRIMA delle tracce dell'album "LA NOTTE E' MENO NERA DELL'UOMO" in uscita il 21 Ottobre per Seahorse Recordings.

https://www.youtube.com/watch?v=W8q6167GfhM


“La notte è meno nera dell’uomo” è un disco di rock d’autore, con sonorità “ wall of sound” intense e profonde che rappresentano al contempo un’evoluzione e un cambiamento netto dalle sonorità del primo disco.
Quelle dei Sibirka sono canzoni rock ombrose ed esistenziali, che girano attorno al tema dell’oscurità di cui i paesaggi immaginari di “Scende la notte” ne sono la rappresentazione emblematica.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
lunatik lunatik
 lunatik (Leggi tutti i comunicati)
Italia
radio@lunatik.it
Allegati
Non disponibili
ESTATE NOIR presenta NESSUNO SA (Seahorse Recordings) ESTATE NOIR presenta NESSUNO SA (Seahorse Recordings)  -  Gli Estate Noir - Daniele, Fabio, Igor e Valerio - sono reduci della scena underground romana. Il suono della band è debitore dell'esperienza Post Punk, a metà strada tra Londra e New York, contaminato dalle sonorità New Wave della Berlino di Bowie. Gli intrecci delle due chitarre,…
"CUOREMENTE" il libro di Poesie che parla al cuore e alla mente dell'uomo "CUOREMENTE" il libro di Poesie che parla al cuore e alla mente dell'uomo  -  "CUOREMENTE" sottotitolo: "abitiamo i cuori di chi ci ama" è un Libro di Poesie, o meglio di racconti brevi, di Poesia in prosa, di "favole" come le chiama il suo autore, Guglielmo Paialunga, edito dalla Casa Editrice Sovera Edizioni di…
Primo dispositivo endovascolare di neuromodulazione al mondo impiantato in un uomo per il trattamento dell'insufficienza cardiaca congestizia  -  Enopace Biomedical, l'azienda che ha sviluppato la terapia endovascolare di neuromodulazione impiantabile e minimamente invasiva per i pazienti con insufficienza cardiaca, ha annunciato oggi il successo del…
Loading....