+50 CHE SPETTACOLO: Il Gruppo Fondocasa comunica risultati e sensazionali novità!

Il Gruppo Fondocasa ha presentato al convegno nazionale del 12 Novembre i numeri del 2016 e sensazionali novità.
http://www.fondocasa.it
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) Si è svolta Sabato 12 Novembre, presso la prestigiosa cornice dello StarHotels Rosa Grand, noto albergo a due passi dal Duomo di Milano la convention del Gruppo Fondocasa.
“+50 Che Spettacolo” è stato il titolo dell’evento, al quale hanno preso parte oltre 400 operatori del settore immobiliare, creditizio e assicurativo, nel quale i vari comparti del Gruppo hanno mantenuto le promesse della vigilia, rilasciando notizie che impatteranno in maniera importante sul mercato.
Oltre alle premiazioni di rito, infatti il Gruppo ha comunicato i risultati dell’anno in corso, ma ha rilanciato impegnandosi a raddoppiarli.
“Per quanto riguarda Fondocasa, abbiamo sfondato la quota dei 100 uffici ed il nostro obiettivo per il 2017 è quello di rafforzare la rete, con almeno 25 uffici in più” dichiara Alessandro Masiero direttore commerciale del Gruppo Fondocasa.
Davvero strabilianti i numeri raggiunti da We-Unit, che con le due notizie comunicate all’evento si posiziona decisamente tra i primi 5 operatori del mercato.
L’unione con Alta Chiara Italia” afferma Angelo Spiezia amministratore delegato di We Unit ci permette di chiudere l’anno con oltre 250 milioni di erogato e oltre 160 operatori”.
+50 CHE SPETTACOLO: Il Gruppo Fondocasa comunica risultati e sensazionali novità!
Ma la notizia più eclatante è la presentazione come nuovo socio del Gruppo Fondocasa del Dott. Flavio Miglioli, già amministratore delegato di Kiron Partner Spa e presidente di Finanziaria Familiare, che oltre ad acquisire quote di Fondocasa Spa diventa nuovo presidente di We Unit Group.
“La mia scelta non è solo manageriale ma anche imprenditoriale “ dichiara Miglioli “in quanto ritengo il Gruppo Fondocasa il progetto più interessante e distintivo nel settore real estate e della mediazione creditizia, attraverso il modello del multi-service”.
“Il Gruppo Fondocasa diventerà sicuramente un polo di aggregazione dei migliori professionisti del settore” conclude il nuovo presidente di We Unit Group.
Un ventaglio di novità da parte del Gruppo capitanato da Alessandro Pollero che conclude comunicando “il 2017 sarà per noi un anno fondamentale nel quale daremo una decisa e significativa svolta alla nostra azienda ed al mercato immobiliare e creditizio”.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Claudio Citzia
 Fondocasa SpA (Leggi tutti i comunicati)
Via del Commercio, 11/12
17038 Villanova d'Albenga Italia
ufficiostampa@fondocasa.it
0182-583881
Il Gruppo Hit a Roma: “la grande bellezza” nella Glacial Spa e le altre grandi novità Il Gruppo Hit a Roma: “la grande bellezza” nella Glacial Spa e le altre grandi novità  -  Il Crowne Plaza – St. Peter’s Hotel di Roma ha fatto da cornice all’evento con cui il Gruppo Hit ha inaugurato la stagione invernale 2015/2016. Una stagione ricca di novità, che riconferma la centralità dell’offerta Hit nel panorama turistico sloveno. La…
I Milk and Coffee gruppo dance degli anni 80 sempre sulla breccia dell'onda e presto presenterà importanti novità discografiche! I Milk and Coffee gruppo dance degli anni 80 sempre sulla breccia dell'onda e presto presenterà importanti novità discografiche!  -  I Milk and coffee sono un gruppo dance che iniziarono la loro carriera sul finire degli anni 70 scoperti da Gianni Boncompagni poi arrivarono diversi successi discografici ,partecipazioni alle varie trasmissioni Tv ,…
GLI OCCHIALI été Lunettes PRESENTANO LE NOVITA’ 2016 GLI OCCHIALI été Lunettes PRESENTANO LE NOVITA’ 2016  -  La semplicità dell’essere unici! Gli occhiali été Lunettes mostrano la propria anima fatta di accurata attenzione al dettaglio, continua ricerca di materiali, preziosa abilità artigianale, raffinatezza e fascino. Sono montature dal design chic e sofisticato, dove l’alta tecnologia si unisce ad una…
Il 7 novembre Pacific Drilling comunicherà i risultati registrati nel terzo trimestre del 2016 ; seguirà una teleconferenza l'8 novembre Il 7 novembre Pacific Drilling comunicherà i risultati registrati nel terzo trimestre del 2016 ; seguirà una teleconferenza l'8 novembre  -  Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) comunicherà i risultati finanziari registrati nel terzo trimestre del 2016 lunedì 7 novembre p.v. dopo la chiusura delle contrattazioni presso la Borsa valori di New York.…
OT presenterà agli investitori i risultati finanziari del terzo trimestre 2016 il giorno 10 novembre 2016 OT presenterà agli investitori i risultati finanziari del terzo trimestre 2016 il giorno 10 novembre 2016  -  OT (Oberthur Technologies), leader globale nel settore dei prodotti software, servizi e soluzioni di sicurezza integrata, ha oggi annunciato che presenterà agli investitori i risultati finanziari del terzo trimestre 2016 in data giovedì 10…
Loading....